martedì 25 marzo 2014

Satisfaction has the same taste of Earl Grey(Day 6)



E.R. m'ipnotizza. Mi prende un sacco. Lo adoro e mi piace ritrovarci alcuni elementi di telefilm che guardo. C'è un sacco di Grey's Anatomy. Il lato negativo è che lo fanno tardissimo. Lo farebbero anche verso le 6pm ma io a quell'ora faccio altro. Di nuovo un po' di musica (incontro per ben 2 volte Do what you want with my body) e poi coma. Niente luna. Mi sono svegliata presto ma mi sono riaddormentata senza vergogna. Mio padre passa per dirmi che esce. Quest'informazione non mi sfiora nemmeno. Continuo a sonnecchiare felicemente. Mi alzo dopo un po'. Vorrei farmi un'altra doccia. Anche oggi pulisco qualcosa: 2 lavabi e le ciotole di Omarcita e Milù. Mentre loro mangiano io scarico la lavastoviglie. Mi tocca lavare a mano alcune cose. Non ho molta fame oggi. Mangio un pezzo di focaccia con uno sputazzo di sesamo. Sono un po' fuori fase. Ho dei dolori insensati. Guardo Shameless 4x10 e lo faccio durare mille anni in più causa scrittura delle "recensione" e le grasse risate che mi faccio.

4x10
(il promo promette follie)
ok Fiona, sta andando tutto in merda. ti pare il caso di andare da quello che ti ha messo nei casini i peggiorare le cose?
oddio. chissà che dialogo sarà.
Sheila sta organizzando il matrimonio mentre Frank agonizza. dovrebbe essere una cosa triste ma la trovo solo assurda XD
"l'ho visto al Dr. Oz."
"Dunque, il consiglio della tribù è tra 6 giorni e se Frank dopo vuole morire, può farlo"  X°°D
ahahahahah Kevin sei davvero incoraggiante e di supporto
che coppietta adorabile! altro che Rick e Daryl!
"Già,dev'essere bello riflettere guardando l'alba dopo una notte a succhiare palle di vecchi" L'AMORE VERO!
oddio, Debbie sta diventando Carl!
anch'io voglio qualcuno che mi organizzi la vita così.
O_O comunque il compagno di stanza è nerdissimo. 
"Tesoro lascia parlare mamma con lo spacciatore"
ok dalla vendita di morfina liquida siamo passati direttamente all'acquisto di un fegato. SPACCIATORE ALLYOU CAN BUY!
Sheila ci tiene un sacco a quei bambini.
FIONA RIPRENDITI CAZZO!
:O 
oh oh problemi a riconoscere i figli.
Debbie super organizzata. però sembra che giene freghi solo a lei di Fiona
Adoro quando Mandy da consigli da donna del ghetto
"Lip mi ha detto di mirare a tescoli ma credo che gli occhi vadano bene lo stesso"
"Qualcuno ha visto la minorenne che guida una fuoriserie con Carl?"-Lip dubbioso
this *middle finger*
"Non faccio altro che cercare i parenti"... in effetti...
questa scena al fast food dove si parla di trapianti di fegato, dove si baratta sul prezzo e si ringrazia lo sconosciuto che lo donerà mi ha lasciata spiazzata.
Sammi, questo o nada...
Ian si droga o cosa?
in effetti Lip ha ragione. comunque si, siete stati un po' delle merde con lei.
wow. sono meglio di CSI!
con chi ti sei messa Fiona?
che dialogo interessante tra Sheila e il fegato vivente.
"ho sentito la morte arrivare" cosa stai cercando di dire Sammi?
ahahahahahaahahahahahahahah che scena assurda!!
"e tu, Frank, se muori sarò davvero delusa!" X°D
Ma perchè questo tipo è lo stronzo della situazione?
(io sono così la mattina XD)
per festeggiare la nascita delle figlie Kev distribuisce sigarette e alcohol scadente? so... PARTYYYYYYYYYYYYYY!
"Non scalano l'everest, scalano cazzi" TI AMO XD
oh oh casini in arrivo.
che carini che sono loro due <3
a volte Fiona mi ricorda WIllem Dafoe.... non è bello.
bene Fiona direi che sei sul fondo adesso. può andare peggio di così?
Ok hanno sfondato la vetrina di un negozio per caramelle, cupcakes,cioccolata e per limonare duro?
"I'm sorry. I'm fucked up" si, Fiona completamente.
Grazie Ray.
in effetti, che cazzo di città è?
ora l'orgoglio di Mickey viene fuori duro.
"sai che Frank sta morendo?"
"sta morendo da anni"
ahahahaha alla vista della polizia Carl scappa a gambe levate XD
ecco perchè adoro questo telefilm.
nei sottotitoli hanno tradotto Goddamn it come porco dio... uhm...
"aspetti qualcuno?"
"no, mi sto solo cagando sotto"
stavolta Fiona non ha nessuna scusa.
(e anche lei ha la stessa cera che ho io quando mi sveglio)
:O WTF!!! COSA????????? GLI HANNO RUBATO UN RENE????
ma Sheila! come fai a pensare ancora al matrimonio dopo quello che è successo?
ok Carl, ora la tua famiglia non fa poi così schifo vero?
"mio padre sta morendo e sta per sposarsi. vuoi venire?"
Mandy che fa tanto la donna ghetto e poi si autoconvince di questo?
credo che non vedremo mai più Mickey mediatore...
"Che cazzo ti succede, eh? un minuto prima sei come superman,corri in giro,prepari pancakes, scatti foto all'alba del cazzo.quello dopo vuoi tagliare la gola a qualcuno. ti fai di anfetamina o cosa?" FINALMENTE QUALCUNO GLIELO CHIEDE! 
Fiona the criminal.
eh bravo Lip! hai capito. *applause applause*
"e dì a Lip che Franck sta morendo e si sta per sposare con Sheila quindi stiamo andando all'ospedale,ok?"
"what?" :O Fiona
ahahahahaha Ke si caga subito sotto! X°D
ODDIO :O MERDA! 
"sarà un bel matrimonio"
in effetti non ricordo che avessero divorziato... o forse si? whateva!
"volevo solo dirti che ti voglio bene. e che ti perdono per tutto.a meno che tu non viva.e poi... e poi sono ancora incazzata." Debbie wins!
"se queste sono le ultime parole: screw it!"
l'ulnica parola a cui riesco a pensare è: surreale.
Lip studia OVUNQUE!
dopo tutto quello che le ha fatto passare Frank Sheila se lo merita.
che succede?
AVRA' UN FEGATO??????? :O 
e ora cosa succederà a Fiona?


Vorrei tantissimo avere come amico Mickey (insieme a Merle e Rick). Ricomincio a disegnare. Lo 0,1 sta cominciando a perdere colpi. Preparo già quello nuovo. Devo finire la parte inferiore (anche se continuo a pensare che devo iniziare la testa). I due giorni di pausa hanno spezzato il ritmo. Devo cercare di riprenderlo al più presto. Finisco le M&M's. Mi sono innamorata anche di Nick Cave. Problema Rick. Mille litri di Earl Grey e duemila litri di pipì. La follia mi guida e guardo Once upon a time 3x14. Noia. Perchè i personaggi sono così babbi? Soprattutto Prince Charming. Purtroppo dato che questo non è Walking Dead sono certa che non può morire. Dò un bacio a Milù; lei mi morde sullo zigomo e mi fa uscire il sangue. Fuck you fat cat! Disegno una cosa per cui mi dò le bacche sulle spalle. Devo resistere a pubblicarlo anche se so che un certo Badass lo apprezzerebbe tantissimo. Lo mando solo a V. che commenta "Ohohoh" che prendo come un commento positivo. La zona inferiore è finita. Domani DEVO alzarmi presto. Mi serve luce per la testa. M'immagino già che posizione scomoda mi toccherà mettermi. Continuo imperterrita a contare i giorni che mancano al 2. Devo finirlo prima per poter poi fare la copia e trovare un modo per presentarlo il 7. Inizia di nuovo la lotta tra la parte ansiosa e la parte tranquilla e "don't worry" di me. Patate al forno sotto diverse forme per cena. Finale di Masterchef. Sono delusa perchè non vince la mia preferita. Penso troppo... vorrei disegnare...


MUSICA:
One of my favourite Mingus' albums.Thank u Badass.


In the meantime that I'm drawing a very importante commissioned artwork I try to make other artistic stuffs. Last weekend I went to take photos to Bastille's show that they made with Grizfolk in Milan at Mediolanum Forum. It was a very great show; if you want to know what happened you can read my live report too. I hope you will enjoy it & if you... want to say to me what do you think about them DO IT PLEASE! And if you like them feel free to share them. Thank you =^ω^=

Nessun commento:

Posta un commento