lunedì 24 marzo 2014

Finally we meet again. Your arm is done.(Day 5)



Ora che non posso più disegnare la notte non ha più senso. Fa male non poter andare in ufficio e continuare a disegnare. Devo iniziare i capelli! Il mio corpo si è comunque stancato tardi. La mia testa voleva fare mentre il mio corpo chiedeva pietà. In effetti questi 4 giorni sono stati intensi. Vorrei poter essere solo spirito così da poter volare via mentre il mio corpo si riposa. Ho ascoltato un po' la radio baciata dalla luna. Dopo un po' però sono morta. Mi svegliano i Faith no more ma rimando. Passa anche padre verso le 10am. Che noia! Lasciami in pace! La parola d'ordine è PULIRE! Vuole che pulisca PER FORZA qualcosa. Io mi rimetto a letto e sonnecchio. Suona la seconda sveglia ed io esco tremante dal letto. Ho freddo. Porte aperte ovunque. Mi vesto e porto le pelosine giù. Mio padre è intento a pulire. Finalmente lavo la letteriera. Faceva schifo. C'è il sole caldo ma c'è arietta fresca. Dovrei stare immobile al sole per godermi i benefici. Scopo le scale e lavo la scopa+la paletta. Mio padre è felice. Ora tocca a me di lavarmi. Prima taglio la frangia. Ormai è lunghissima. Oltre le sopracciglia! Forse dovevo tagliarla meno. Vabbeh, crescerà. Ho fame ed è prestissimo. Sonnecchio fino alle 2pm. Mangio il riso avanzato da sister di ieri a cui aggiungo funghi cotti male. Lo ingollo sperando che non mi riempia troppo. Scaldo la penultima ciambella. Sono eccitatissima without a reason. The Walking Dead (only 2 episode left this season AAAAAAAAH!)+choco donut time! I'm literally dying O_O.
4x15
oddio Eugene tappati il culo! (e come cazzo parli?)
ok, faccio super fatica a capire cosa dice Abraham anche qui. Ha un accento che non sento spesso.
eh si Abraham CREDICE!
ma Abraham io lo faccio quando non mi vedi.
"una ragazza innamorata di un tizio che sta cercando di trovare la sua donna"=situazione di merda
stanno parlando di tette e culi? really?
(ripresa boh)
"cosa farai quando la missione sarà finita?"
STAI ZITTOOOOOOOOOOOOOO!
vai Glenn CORIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
ho notato che tutti gli attori di TWD sembrano tutti invecchiati di colpo.
quando vedo questi penso al meme dove c'è Daryl che dice "ma porca troia mi sono trovato in u mucchio di Merles!" XD
ewwwww!
Robin Hood? sarà una coincidenza?
"probabilmente è andato solo a cagare di prima mattina"
che bell'immagine! Grazie <3
GUARDA CHI SI RIVEDE!!!
Rick non ti caga nessuno.
che carini!
ma quel cappello come fa ad essere nuovissimo?
POVERO CONIGLIETTO!
cazzo si vede che la freccia dell'altro gli toccala testa a reedus :O
li mortacci tua! E' a colazione è mia!
ah ma tu sei qui prima dell'alba fermo lì ad aspettare?
Tom Waits! 
ahia non ti conviene toccare questo tasto....
"te ne vai in giro come un uomo morto che ha appena perso l'occasione di farsi una scopata"
ok adesso gli pianta il coltello in fronte. che fortunello... 
che momenti da uomini duri.
Joe sembra un po' il padre di tutti.
"Non ci sono più regole"
ECCO CI VOLEVA TANTO!
"slow is dead"
oddio Abraham ha detto davvero qualcosa come "I don't care a monkey slap nut!" XD
Abraham è adorabile per quanto sia convinto della sua missione.
oddioanche Abraham ansima! NOOOOOO
Vuoi andare nelle torre? Prego-Glenn
BLEAH!
"lei farà tutto quello che gli dici perchè pensa di essere in debito con te"
"dovresti stare con noi"
"uhm...ma anche no..."
mi sono persa lo scambio ma... STA FUMANDO!
sembrano le regole di Merle.
Non c'è nessun noi? ALLORA NON FUMI!
"ti piacciono i gatti Daryl?"
"=*_._*="
io attendo con ansia il momento in cui Abraham sbroccherà.
Glenn sei sicuro di voler entrare là dentro?
Rosita è insignificante.
Non mi aspettavo si dividessero.
MA ASPETTA... come fa lei ad essere innamorata di Glenn se le piacciono le donne?
ok,sono in un tunnel probabilmente lunghissimo e buio che probabilmente è pieno di zombie e si mettono a chiaccherare? MI PARE GIUSTO!
che due coglioni sta cosa del rivendicare. Daryl, sei proprrio sicuro di voler rimanere lì? Sei tornato indietro nel tempo a quando eri piccolo
oddio che ansia!
VAI GLENN FATTI GUIDARE DALLA FORZA DELL'AMMORE!
ehm... porca merda!
ma come? Abraham non ha fatto un plissè quando è comparso lo zombie XD
come ha fatto Abraham a non far fuori Eugene? è irritante!
CAZZO CHE SFIGATI!
Abraham come fai a dormire?????
per un momento pensavo che ad Eugene sfuggisse qualcosa.
(non ricordo se qui c'è la storia della radio o no...)
"dopo aver salvato il mondo dovrò convivere con me stesso"
BUONGIORNO! SON OF A BITCH!
oh questo muore di certo.
lui già le conosce questo tipo di regole...
NO GLENN NON FARLO!
:O
ma non sparare cazzo!
LA SCENA STRAPPALACRIME! *qui si piange*
(e la ciambella è finita ma piango per Glenn e Maggie non per la ciambella)
non dirle altro che è meglio...
quindi ora sono Glenn+Maggie+Sasha+il dottore ubriacone+Eugene+Rosita+Abraham+Tara
Ok quindi si va tutti a Terminus?
"così ti ho lasciato un messaggio sul muro scritto con le loro budella" che romantica!
Dannazione, siete tutti praticamente nello stesso posto! Dovete solo incontrarvi!
tutto ciò normalmente mi farebbe venire il diabete invece orami fa scendere la lacrimuccia.
uuhhh. che scena peso.
ah che bello con questi può fumare quanto vuole!
Ah anche loro vanno a Terminus?
Daryl non è come voi. si è solo adattato.
:0 chudi la bocca Reedus!
AH stanno parlando di RICK!!!! e gli sono dietro direi.
ODDIO E' SALTATO FUORI DI NUOVO IL PONCHO ORRENDO DI DARYL!
bene, sono i primi ad arrivare.
(mi aspetto una cosa spaventosa/orrenda dietro l'angolo)
BBQ!
è troppo bello per essere vero.
(oddio che ansia! maledetti promo dopo le puntate!!!)


Daryl circondato da cloni di Merle. Toh, Rick è ancora vivo! Abraham non mi convince ma è adorabile nella sua convinzione. Maggie e Glenn mi fanno un po' lacrimare senza diabete. Settimana prossima l'ultima puntata della stagione. Sto già morendo. Quest'ansia si aggiunge a quella dell'attesa del numero 124 che,se ho capito bene, dovrebbe essere il terz'ultimo e poi fine. Ricomincio a disegnare. I'm happy to see you again Badass! Voglio finire quel braccio! Mi faccio aiutare prima da Charles Mingus (di cui ho scoperto di aver sentito praticamente tutti gli album. Sono triste) e poi da Tom Waits (che potrebbe essere mio padre. Questo pensiero mi ha scioccato non poco). Decido di guardare Grey's anatomy 10x16. Risate e lacrimucce. Procedo bene ma devo fermarmi. Sono tornati in vigore i vecchi orari. Sono impaziente. Ogni secondo che non uso per disegnare mi sembra un giorno perso. Se lo finissi per il 3 sarebbe meglio così posso fare tutto insieme. Devo iniziare i capelli per poi fare la parte in ombra del viso. Cena con gnocchi al pesto e provolone buono. Basta rimandare! Domani per forza! Poco in tv. Bruciore di stomaco. Un sacco di caramelle alla menta. Mio padre mi dice che domani devo svegliarmi presto perchè "devo lavorare" ma lavorare de che? Ovviamente quello che faccio io sono solo "disegnini". Che palle! Perchè non mi lascia in pace? Foto di Reedus che mi fanno andare di traverso il pretzel. Domani Shameless.


MUSICA:


PS: devo comprare la cipria trasparente!
PPS: amo i nei finti. So what?

Nessun commento:

Posta un commento