mercoledì 26 marzo 2014

I don't sleep, I dream (Day 7)



Ieri notte avevo una gran voglia di disegnare e Badass chiamava. Il pensiero della presenza di quei vuoti mi mette ansia. Sono andata a dormire mangiandomi le mani. Ormai ho il rito musica/coma. Vorrei cercare di svegliarmi presto per poter disegnare ma, purtroppo, sia il corpo che la mente mi girano le spalle. Rimango a letto appallottolata nelle coperte. Credo di essermi rigirata un sacco stanotte. Credo che Milù, oltre ad odiarmi, soffra di claustrofobia. Quando l'ho messa sotto la coperta con me ha cercato subito di uscire facendo strani versetti. Omarcita mi si accoccola tra le caviglie e le le chiappe. Il suo posticino preferito. Il cielo è neutro. A volte viene fuori un pochino di sole. Fretta di mangiare. Ho ritrovato degli gnocchi che avevo avanzato. Sono ancora buoni e formaggiosi. Ecco il mio pranzo. Ci metto poco a mangiarli e verso le 2:30pm sono già seduta alla scrivania. But... WAIT! OH MY GOD! IT HAPPENED AGAIN! I almost lost again 2 episodes of 2 Broke Girls! #SHAMEONME. La puntata di St. Paddy's Day! Penso a qualcuno che mi deve un St, Paddy's. Rido un sacco anche se il finale di puntata mi ha rattristato un bel po'. Mancano 2 puntate e finisce anche questo :( sigh sigh. Comincio la testa e non seguo il mio schema. Sarebbe troppo poco spazio a disposizione. Seguo la lezione che ho imparato con Sean Patrick. Controllo 1000 il senso. Ho calcato troppo. Intanto lo 0,1 si sta scaricando quindi, quando cancello comincia già a schiarirsi. Quasi mi commuovo ascoltando Charles Mingus. Mi devo fermare spesso. Thank u badass. Really. Ha cominciato a piovere fuori. Di nuovo. Che tristezza questi giorni autunnali. I fell in love with this bad guy #TomWaits. Adoro i Fake oreo. Il fatto che siano dolci e salati nello stesso momento. Ne voglio altri!! Direi che sono a buon punto. É passata una settimana. Devo cercare di rimanere concentrata. Ho ancora 8 giorni per finire. Presto questi 8 giorni comincerò a percepirli come 4 per poi diventare 3. Mi prenderà presto l'ansia. Non ho ancora idea su come presentarlo. Mi sento come se dovessi dare un esame. Altre patate per cena più un pezzo di focaccia al giorno. Mando le prime richieste per l'estate. É strano pensare già a giugno o ad agosto. Mi sembra manchi un secolo. La mezz'ora più lunga della mia vita! FINALMENTE IL #124! Lo divoro e sono scioccata! Ora ricomincia l'attesa: 2 aprile. Dovrebbe essere il penultimo. ANSIA! Devo andare a dormire!!


MUSICA:
This album always leaves me speechless.Thank u #Badass
#inlove


PS: devo chiedere a padre dei soldi per comprare delle scarpe "eleganti"... It will be a mission impossible?

Nessun commento:

Posta un commento