venerdì 28 marzo 2014

I'm filling you with adorable things (Day 9)


Io devo smetterla di ricevere notizie scioccanti. Ad una certa ora dovrei chiudere la mail e non aprirla più e dovrei anche non parlare con nessuno. Già ho dei problemi a dormire causa "incasinamento" del mio orario interno mi ci manca solo cominciare a rimuginare. Infatti, dopo che padre mi ha dato una notizia super shock per la quale però non mi voglio esaltare troppo (perhè come dice Rick "When something seems too good to be true it usually is" mi sono addormentata verso le 6pm. Sono rimasta scioccata nel sentire Tom Waits e Bjork alla radio. La bella musica la fanno sempre la notte. Ormai ho perso le speranze di svegliarmi presto. Dovrei fare semplicemente after (come probabilmente farò sabato. Non voglio aspettare per vedere Hannibal!!!!). Fuori c'è il sole e si sta benissimo. Prendo un po' di sole con Omarcita. Spero rimanga così. Omarcita mangia tutto. Milù mi lascia speechless avanzando un sacco di cibo. Padre è andato al mercato (fragole per Hannibal e caramelle per me) e al lidl (Damn it! Non me lo disse! Avevo bisogno di funghi e fake oreo!!). Scrivo a M. of TMV. Sarebbe davvero bello se la cosa funzionasse. Mi sale ancora il terrore. Non mi aspettavo di sentirmi così. Pranzo con riso+asparagi, funghi (finiti) e Camembert. Ne avanzo un po' per cena. So benissimo che non avrò voglia di cucinare. Oggi non c'è Big BangTheory :( Mi sale una voglia matta di vedere Dexter quindi I'm watching the first Dexter's episode. I miss this serie so much. La guardo in inglese senza sub. Capisco bene (a parte Debra). Batista parla spesso in spanglish. Micheal C. Hall era bellissimo. Credo di non averla mai vista. É passato un millennio. Credo proprio che, dato che molto poco rimarrò orfana di Walking Dead, lo rivedrò da capo. Badass Day 9. Ci metto un po' ad iniziare. Bevo tantissimo Twining Intense Premium Tea Intensità 5/5. Dovrei concentrarmi nella zona mento per chiudere quel vuoto  che mi dà tato fastidio ma poi attacco i capelli. Cerco di dare un senso ai capelli aggiungendo segni nel bianco. Devo ricordarmi dell'orecchio. Sarebbe surreale se me ne dimenticassi considerando il soggetto. Cerco di non disegnare dove non devo. Controllo mille volte. Mi arrendo e guardo Grey's Anatomy 10x17. Puntata un po' incasinata. Cosa sarebbe successo se. Piango dopo meno di 10 minuti. Disegno fino alle 9pm. OH MIO DIO HO PERSO IL NEO! Ah no eccolo! *piccolo infarto* (questa è stata la vendetta di Reedus causata da i mille insulti che gli ho mandato dopo aver letto il titolo di un articolo che lo proclamava Super Spoileratore del finale di stagione). Vorrei poter continuare a disegnare ma madre torna dalla palestra. Riso avanzato, panfocaccia e Crozza per cena. Oddio, Sean Patrick è semplicemente adorabile!! 


MUSICA:
I can't resist you...

Nessun commento:

Posta un commento