venerdì 21 marzo 2014

Organize is useless (Day 3)



Ritornare da Badass. Voglio disegnare. So che i piani DI CERTO cambieranno. Non ci credo che tutto andrà come avevo programmato quindi voglio sfruttare ogni secondo. Disegno ed ascolto musica fino alle 7am. Il Twining Premium Intense Tea Intensità 5/5 ha dato i suoi frutti. Faccio un paio di pause e anche il freddo e l'umidità mi risvegliano. Continuo a disegnare resuscitando 0.2.  Per un momento mi gira un po' la testa. Credo sia un segno. Vedo l'alba. Sun is coming up... like a big bald head. Fa freddino. É umido. Vado a dormire. Il tempo di cambiarmi i pantaloni. I movimenti sono automatici. Il cervello gira a vuoto. Il letto è ghiacciato e, per un momento, mi passa il sonno ma poi muoio. Mi risveglio 5 ore dopo con la musica di mia sorella. Vorrei strozzarla. Avrei voluto dormire un po' di più. Doccia veloce. Dò da mangiare alle pelosine e stendo la roba pulita. Mi perdo un calzino. Omarcita è stata male. Credo perchè ha mangiato dell'erba. Sono preoccupata comunque. Prendiamo un po' di sole insieme. Mi sta vicina e io le faccio le coccole. Breakfast with zuppa di miso e spaghettini di soia alle 3pm. Noto che ho un brufoletto sotto alla bocca. Sono tentata di disegnarmi il neo finto. Mi starebbe benissimo ma A)non ho la cipria trasparente e B)V. mi ucciderebbe. Ne metto da parte un po' per pranzo. Badass Day 3. Oggi voglio fare l'altra mano MA OVVIAMENTE la notizia di un pass di cui mi ero dimenticata manda in vacca i programmi. La concentrazione si fotte quasi completamente. Combatto e disegno facendomi aiutare da Tom Waits (che devo ricordare che potrebbe essere MIO NONNO). Non c'è la nuova puntata di Big Bang Theory :( rimando la visione di Grey's Anatomy. Sto già morendo per la puntata di Hannibal. DRAW BITCH! Mi brucia lo stomaco a caso. Forse è colpa dei fake orero? Per il compleanno voglio un Paul Reedus (un mix tra Reedus-da lui prenderei i capelli, gli occhi, le spalle, la bocca e il neo vicino alla bocca-e Paul Banks-da lui prenderei la forma del viso, il naso, il neo vicino al naso e la mani- per l'altezza prenderei quella del più basso tra i due. L'uomo prerfetto). Mangio all'ora giusta. MIRACOLO! La solita pizza senza sforzo. Se non dovessi andare a fotografare probabilmente l'avrei mangiata anche domani. Finalmente dò una voce alla faccia che conosco. Bella voce. Voglia di roba fresca e fragole.Dovrei prepararmi psicologicamente a domani (è la prima volta che fotografo al forum... è un passo importante... ed è il primo live report che scrivo dopo MILLENNI) ma Badass is calling. Però non so fino a che ora tiro oggi... rischio di uscire dalla tomba troppo tardi ed entrare nel panico. Ci sono i fake oreo che mi attendono e lo stomaco mi dà ancora fastidio.


MUSICA:
#Normanlust
I'm drawing with ghosts, birds & a Badass
Before go to sleep #I_mawalkingdead
Why my stomach is burning?


PS: No, wait... la discussione di laurea di V. alle 9am? Se mi a bene sarò così ma vestita meglio.

Nessun commento:

Posta un commento