mercoledì 5 marzo 2014

Happy Birthday &Thank You. (Day 6)



(You are my master.
you are my friend.
you are the man that is near me.
you are my brother.
you are my father.
you protect me.
you are unique.
you are here.
you are always with me.
you light up my darkness.
you save my life.

thank you.)

Ieri notte ho letto sia Walking Dead #121 (dove tutto precipita. Faccio davvero tanta fatica a non leggere il #122 ma sarebbe l'ultimo e poi dovrei aspettare 12 marzo) e il libro di Giovanni Ferrara (che si sta intorcigliando su se stesso ed io perdo il filo diverse volte). Non ho molto sonno. Ascolto un po' di musica. Incontro diverse volte gli R.E.M. Dovrei sempre ascoltare Tom Waits con le cuffie la notte al buio. É perfetto. Mi viene quasi da piangere. Mi sveglio senza senso alle 8:17am. Per un momento rimango spaesata. Mi chiedo che ora sia. Sembra presto. Mi riaddormento subito. Mi risveglio molto dopo. La voglia di vivere sotto le scarpe anche se c'è il sole e si sta bene. La mattinata è fottuta. É già ora di pranzo. Nessuna voglia di cucinare. Grazie dio per aver creato la focaccia ligure! In 5 minuti sto mangiando di gusto. Avrei deciso d'iniziare a disegnare subito dato che la mia soglia d'attenzione si sta abbassando sempre di più ma poi guardo 2 puntate di 2 Broke Girl$ (mi ero persa una puntata! DAMN!). Rido abbastanza ma dovrebbero evitare di ripetere 2 o 3 volte una gag. Dopo la seconda volta non fa più ridere. Credo che settimana prossima finisce la serie :( Oggi cerco di concentrarmi sulla sua sinistra. Un'altra zona tosta. Oggi va peggio di ieri. Mi perdo parecchio. Ci metto anni a leggere un articolo su Vice e mangio caramelle. Credo che lo 0.2 sia morto definitivamente. Domani devo vedere se riesco a trovarli a meno di 3,50€. Devo prenderne almeno 3. Intanto si apre l'infusore del gunpowder green tea nella tazza. A pond in a cup. Cena con uovo strapazzato, funghi e formaggio con contorno di pomodori e formaggio e tanta voglia di non cucinare. Mi lavo i capelli nella vasca. Lista delle cose da fare domani. H&M|Hoepli|negozi dove trovare lo 0.2| poi credo che mi verrà in mente qualcosa d'altro. Pretzel sotto attacco. Domani sveglia alle 8am. I will be a Walking Dead.


MUSICA:
After 3 years...
Happy Birthday soulmate

Nessun commento:

Posta un commento