lunedì 31 marzo 2014

Day 12/DONE! See ya after April 7th!



Stanotte non so perchè ma non avevo sonno. Sono andata a dormire prima del solito dopo aver visto Southland. Buono il succo ai frutti rossi. Sento come se avessi in testa un frullatore. Mi rigiro tantissimo. Non riesco a fermare i pensieri. Ascolto la musica. Sono annoiata. Mi metto lo smalto trasparente e penso a quello nero. Non riesco a dormire. Non c'è niente da fare. Mi chiedo PERCHÉ? Faccio foto brutte che cancello prontamente. Alla fine mi alzo e svuoto la lavastoviglie e piego i vestiti puliti. Lascio una felpa che deve ancora asciugarsi. Divido i profumi per l'ambiente in base a quanto son buoni. Dopo un po' tossisco perchè me ne sono entrati un po' in gola. Ritorno a letto alle 6am e forse mi addormento. Mi riprendo verso l'ora di pranzo. C'è il sole anche se dicono che è nuvoloso. Si sta bene. C'è un po' di venticello. Guardando i fiori di ciliegio penso che oggi devo disegnare tanto. Manca poco e voglio che questo giorno prenda un significato in più. Mi esalto quando noto che è uscita la nuova puntata di Walking Dead. Il SEASON FINALE. Poca fame. Sarà per l'orario. Mangio un pezzo di focaccia al sesamo. Mi rendo conto che sono praticamente le 3pm. Mio padre mi promette che andrà a cercarmi la cornice oggi pomeriggio (che diventerà domani pomeriggio). Scaldo l'ultima choco donut con la tristezza nel cuore. The Walking Dead 4x16. Today during The Walking Dead+choco donut's time I'm sad & excited in the same time. I'll miss it... 


4x16
a.k.a NOOOOOOOOOOOOOOO :°(
perchè siamo tornati così indietro?
ma in macchina c'erano maggie, glenn e rick?
la gioia del terzo incomodo.
oddio ma Rick sembra vecchissimo!
oh che carini! tutti e 3 <3
vuoi vedere che in realtà loro sono a due passi da Terminus?
uhm, non credo sia una buona idea Carl.
anche Adrew quando cammina/si muove fa degli strani versi...
IMPARA A CACCIARE CON RICK GRIMES!
questa scena c'è anche nel fumetto
E... CHE SCHIFO! Grazie eh!
stammattina io ero uguale a Rick in questa scena.
Ah ma i capelli di Rick sono cresciuti un po'!
ma in quel bosco ci sono solo coniglietti?
"hai notato che ormai non parliamo d'altro? Cibo"
brava Michonne. rimani sospettosa.
"non lo sapremo finchè non lo sapremo"
CAZZO MERDA CHE INFARTO!
ma che cazzo sono dei ninja?
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh. finalmente!
ma che capelli lunghissimi ha anche lui? ed è sempre più Tom Waits
"tu vuoi veder scorrere i sangue, vero? Allora versa il mio" :O
no povero Daryl e povero Carl!!
wow come il fumetto! non me lo aspettavo! :O
(un altro bel trauma per Carl! YEAH!)
una sola parola per descrivere questa scena: MINCHIA!
questi flashback mi rattristano
"ha bisogno di suo padre. Ha bisogno che suo padre gli dia l'esempio. ma che esempio gli darai?"
anche Hershel era OLTRE
come rovinare un bellissimo momento. Grazie Daryl.
"Tu non puoi vederti ma lui si"
perchè si pulisce solo il naso? mah...
e approposito di naso odio quello di Reedus. Visceralmente. e la macchia di sangue che ha vicino al sopracciglio fa sembrare che abbia le sopracciglia tristi e ha di nuovo un occhio nero
"she is just gone"
che belli <3
"non avevo idea di cosa fossero capaci"
"non è colpa tua, Daryl"
(ecco questa scena è molto simile al fumetto ma invece che Abraham c'è Daryl ed il tutto prende un significato diverso"
"You're my brother" :°°3
Rick ci prova ad essere il padre dell'anno.
OK PRETENDO CHE NASCA QUALCOSA TRA MICHONNE E RICK! NOW!
bravo Rick fai il sospetto che non si sa mai.
Daryl è subito sul pezzo e parte
"vuoi venire con me?
"non c'è bisogno"
"come? allora vaffanculo Carl!"-Rick
direi che tutti i pensieri che fai sono il risultato di tutti i traumi che hai vissuto in questa serie
ok,ora grazie alla molestaggine di Reedus tutte le volte che Andrew Lincoln farà qualcosa come scendere dai tetti o scalare inferiate penserò al suo culo. grazie :*
che voce riposante la vecchia
"Hello"
"volevamo vedervi prima che voi vedeste noi"
Gareth?mi è nuovo come nome... lui è strano.mi ricorda i villaggi turistici.
Rick sembra Noè
"Grrrrrrrrrrrrrrr"-Daryl
ODDIO LA TIZIA SOSPETTA!
Ci troveremo bene qui perchè siamo furbi?
(ciambella finita. LUTTO NUMERO 1)
"più gente si unisce a noi più forti diventiamo"
Rick fa il gatto
:O l'orologio di Hershel!
interessate il contrasto del ragazzo che gioca e Carl che pulisce la pistola.
ok FORSE ho capito chi sono Gareth e l'altro.
MA RICK SEI SEMPRE I SOLITO CASINARO!
ammazza oh! ma sono armati fio ai denti!
chi che gridava aiuto?
ok, tutto questo è inquietantissimo.
ok Rick... e ora?
(ok o Rick ha ragione oppure farà la figura dello psicopatico)
il capobanda, l'arcere, il samurai & the kid. 
che ansia! 
sono in punizione?
LO SAPEVO! L'AVEVO DETTO!!
(in pratica manca solo Beth, Carol, Tyresse e Judith. Quasi tutti i personaggi che mi stanno in culo. Spero siano diventati banchetto per gli zombie)
"It's like this now. That's enough"
"they screwed up with the wrong people"


Bella puntata.Uh,non mi aspettavo che lo facessero!Che bello rivedere Rick Ora bisogna aspettare fino ad Ottobre :( Mi preparo una tazza di succo ai frutti rossi ed inizio il Badass Day 12/season finale. Cerco di non auto sabotarmi come sempre quando arrivo alla fine di un disegno. Ascolto gli R.E.M.; potevo ascoltare solo loro. Lo fotografo per controllare se è bilanciato. Dovrei imparare a disegnare il cuore anatomico in modo decente. Aggiungo gli ultimi dettagli guardando Southland 1x04-05. Amo Michael Cudlitz anche se biondo. Adoro il suo sarcasmo anche se faccio fatica a capirlo. É meno babbo che in Walking Dead. Ora di cena ma voglio finire. Disegno l'occhio con un nuovo 0,1. Lo mando a V. che apprezza. Day 12/DONE! You'll see this new piece after April 7th ;) Taggo V. e Reedus (che non guarderà) a caso. Festeggio con la pizza ai 4 formaggi al limite della cottura. Oh,wow! Sembra ci siano un sacco di possibilità fotografiche in arrivo per quest'estate. Sarebbe figo. *Finger crossed* Chiamata via skype con M. of TMV da London che mi dà informazioni su London. Mi segno un paio di siti per trovare lavoro e casa. Mia madre mi chiede se sto parlando da sola. La consiglio Boondock Saints e le faccio partire l'ormone con la scena cancellata. Ho capito che si può fare poco da qui. Ora che ho finito Badass si torna nel mondo reale. Breathe slowly...


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento