domenica 9 marzo 2014

Sleeping with a cannibal (Day 10)



Mi sento così in colpa di perdermi ogni volta che mi perdo un alba. Sono davvero belle. Poi dopo una nottata passata a disegnare sono incredibili. Peccato per l'aria fredda. Guardo un'altra puntata incredibile di Hannibal 2x02. The waiting for Hannibal's new episode is x100 worse than the waiting for TWD's episode. And with that I said all. Mi dà un po' fastidio capire le cose prima che accadano. Will è favoloso. Anch'io voglio la tuta completa di plastica trasparente! Hannibal è un figo che la usa sopra il completo Il letto è freddo ma mi scaldo con il mio stesso fiato. Per un momento mi rifugio in un bel sogno. Sono stanchissima ma ne è valsa la pena. Mi addormento subito. La sveglia ha sicuramente suonato ma io non l'ho sentita. Mi sveglio mezza rincoglionita ad un'ora super indecente. PANICO! Sono le ultime ore di pace. Approfittiamone finchè possiamo. C'è il sole ma l'aria si sta già raffreddando. Faccio merenda con l'utima zuppa di miso con spaghetti di riso e funghi. Troppo olio extravergine. Rovina tutta la zuppa. Mi rimetto a disegnare. Il Gunpowder Green Tea sta per finire. Dolori un po' ovunque. Spero che arrivino prima così per il 17 sono tranquilla. Devo sistemare i lati. Domani ho deciso che vado a prendere lo 0.2 e lo uso per finire questo disegno. Gli 3 0.1 li uso tutti per il disegno di V. Faccio una doccia veloce. Il livido ora è giallo. Mi profumano i capelli di un profumo sconosciuto che all'inizio apprezzo ora mi dà un po' fastidio. Ora so che sono grassa. Non avrei mai dovuto pesarmi :( Ora ogni volta che mangio qualsiasi cosa mi sentirò (in ordine sparso) in colpa, brutta, grassa e schifosa. Bucato di nuovo tutto nero. Fra poco mi ammazzo mettendo a posto lo stendino a muro; per fortuna ce la faccio senza danni. Disegno fino alle 8pm quando il mio stomaco gorgoglia. Mangio una pizza 4 formaggi da sola. I miei tornato. Addio pace. Ma almeno hanno la focaccia. Ne mangio un pezzo al rosmarino. V. mi manda la foto che vorrebbe usassi. Spero che trovi un'alternativa. Sembra un bambino e la borsa si vede poco. Voglia di gelato ma poi mi passa. Caramelle alla menta as drug. Cercare di far capire a Ste cosa succede il 17 marzo e chi è Sean Patrick Flanery  e cosa ha fatto con Norman Reedus sudando sette camicie attingendo a tutte le riserve di pazienza. Giovedì sushi? Uhmmmmm... Domani Walking Dead e the first choco donut! 


MUSICA:
WAKE UP BITCH!

Nessun commento:

Posta un commento