giovedì 20 marzo 2014

the weight of the decisions of the others (Day 2)



Mi sveglio sempre con la pre sveglia. É strano. É quasi più fastidiosa della sveglia stessa. L'Ho rimandata più volte. Voglio ancora dormire!! Mio padre passa a svegliarmi. Dobbiamo andare al Lidl. Ho delle cose da prendere. Fatico tantissimo ad alzarmi. É il bradipo che c'è in me a tenermi appiccicata al letto. Solo Sean Patrick riesce a farmi alzare in orario. Finalmente mi alzo e mi vesto a cazzo. Noto che mi stanno rompendo le Vans. Cazzo. Banca+panettiere=voglia di fare brutte cose. Mentre aspetto padre penso che oggi pomeriggio mi tocca uscire. Prendo poche cose al Lidl. Ho il congelatore pieno di gelato. Mi faccio prendere dalla curiosità e prendo i fake oreo. Ho un po' paura. Uso Hannibal come scusa per comprare schifezze.É già ora di pranzo e non voglio perdere tempo. Ricominciamo con il riso basmati ai funghi. É venuto bene. Mangio con calma. Penso che avrò tutta la notte per disegnare. Decido di guardare subito Once upon a time. Almeno mi tolgo il pensiero. I hate myself... questa puntata per fortuna ha pochi momenti in cui vorrei uccidermi. Amo Robin Hood (che si chiama SEAN Maguire)... mi piace, ha l'accento inglese MA la sua voce è strana. C'è qualcosa che non mi piace ma non riesco a capire cosa. Comunque, per me, lui sarà per sempre Abraham di Walking Dead. Esco e vado finalmente a prendere il TWD#17 dopo quasi una settimana. Problemi di comunicazione finti bene. Il pacchetto nero. Il tabaccaio riesce quasi a farmi sentire in colpa ma la cosa mi scivola addosso. Faccio una buona azione e mi sento bene. Sono le 5pm e FINALMENTE inizio a disegnare! Bevo Green tea with mint. É quasi finito. Ne ho un'altra bustina ma non voglio finirlo perchè poi devo aspettare la fiera dell'artigianato per riaverlo. Mangio i fake oreo (che si chiamano Neo; mi viene un po' da ridere guardando la foto di Reedus che ho davanti) e non sono male. Ora devo provare quelli al cioccolato. Cerco di seguire i miei schemi. Per fortuna se cancello sull'inchiostro non si sbiadisce. Meno male. Disegno in posizioni scomode. Faccio un salto quando suona il telefono mentre ascolto Tom Waits. Rispondo male. Non mi si può disturbare mentre disegno ed ascolto Tom Waits SENZA un motivo decente. Pausa. Fuori fa freddino. Mi chiama mio padre. VOGLIO CONCENTRARMI CAZZO! Voglio spegnere il telefono. V. è certa che "sarei felice" se "mi facessi Reedus". Io ho dei dubbi. Maledico di nuovo il telefono e chi mi sta chiamando. É  mia sorella che mi chiede gli orari dell'autobus. Mi dice che non è sola. Che palle! Ho fame. Finisco d'innamorarmi con Nick Cave e saluto Reedus. Ci vedremo dopo. Voglio sfruttare la notte. Prevedo tantissimo Green tea with mint e tantissima pipì. Mangio pizza ai 4 formaggi. Probabilmente la mangerò anche domani. Niente in tv. Supernatural. Odio quando non vengo avvisata. I miei piani non cambiano. Badass is calling...

MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento