domenica 16 marzo 2014

Hot outside.Cold inside.



Ieri è andata bene a parte la vecchia rompiballe (che fa le storie perchè sono seduta sulla catena alla fermata dell'autobus consigliandomi di sedermi sul marciapiede), l'autobus in ritardo (10 minuti) e la musica non propri eccelsa (solo 2 gruppi su 5 mi sono piaciuti. L'ultimo gruppo in particolare mi ha fatto davvero schifo Più suonavano e più mi sentivo male). Correre da un palco all'altro. Faccio super slalon tra la gente. Perdere completamente il controllo della faccia davanti a spettacoli che mi convincono ulteriormente del motivo per cui non ascolta musica italiana. Al ritorno leggera nausea e stanchezza. Mi danno fastidio gli occhi. Inizio a lavorare anche se sono un po' fuori fase. Passo le foto dalla scheda al computer e dal computer alla memoria esterna. Ho fatto troppe foto. Ne butto tantissime senza però sentirmi in colpa. Sarei stanca ma voglio spedire le foto al più presto. Per svegliarmi guardo Hannibal 2x03 mangiando fragole e bevendo Twining Intense Premium Tea. Freddo/caldo. Before work I need to wake up my mind #I_mawalkingdead. Sono sempre super eccitata quando lo guardo anche se, in pratica, si sa già tutto. Voglio vedere come si arriverà alla scena di lotta che si è vista nella prima puntata della seconda serie. Amo Hugh Dancy e la sua espressione assonnata. Alla fine riesco solo a scegliere le foto. Non riesco ad iniziare ad editare le foto perchè mi si chiudono gli occhi. Sono le 5am. Mi addormento dopo un po' ascoltando Olafur Arnalds. Sonno pesantissimo. Mi sveglio alle 11am super rincoglionita. Faccio fatica ad alzarmi. Niente pranzo. Niente fame. Pulisco un po'. Fuori si sta benissimo... c'è il sole e c'è il venticello tiepido. Omarcita abbaia come una forsennata...  ed io devo lavorare. Lavoro svelta. File PSD+file jpg. Ultimi momenti di pace. 31 foto in totale. Spedite. Spero non succeda come l'altra volta. Non so se le pubblicherò sul mio flickr. Ora dall'ombra uscirà un altro Reedus pronto a succhiarmi la vita (di nuovo). Questa volta posso darmi alla pazza gioia da giovedì a domenica. Ho già l'ansia di non fare in tempo. Non ho ancora fatto lo schema! Anzi, l'avevo fatto ma non ci soddisfaceva. Harry Potter and the Deathly Hallows Part 2. FINALLY I will watch this movie! YEAH #it_snevertoolate. Lo guardo mangiando nuvolette di drago e taralli commentando ad alta voce. Non è male come disse V. anche se la fine non mi è piaciuta. Lacrimucce. Mi sono innamorata di Daniel Radcliffe. Faccio il bucato. Ovviamente è quasi tutto scuro. Oh, calzino disperso! Niente fame. Tornano i miei. Fine della pace. Guardo il pilot di Touch con Kiefer Sutherland (che l'avrei preso in considerazione per Abraham di Walking Dead). Lacrimoni. Fame ritardataria. Domani Walking Dead+choco donut, Boondock Saints, nuovo artwork (di cui sono super fiera) e festeggiamenti per il St. Paddy's day+vittoria dell'Irlanda. Dolore immenso al ginocchio.


MUSICA:
WAKE UP BITCH!
WORK BITCH!

PS: ovviamente sono arrivate nel momento meno opportuno. Dio non esiste.

Nessun commento:

Posta un commento