mercoledì 12 marzo 2014

Take a break from Badass



Ieri notte è stato davvero difficile riaddormentarsi. Ogni volta che so che devo andare da qualche parte mi sale l'ansia che possa succedere qualcosa. Mi faccio diversi castelli di cosa potrebbe andare storto. Fisso il soffitto per un tempo infinito. Mi sento Fiona. Sento la sveglia ma mi alzo dopo un po'. Anche mio padre passa. Per fortuna c'è il sole. Sembra che non faccia freddo. Posso mettere la giacchetta e la t-shirt. Esco dal letto strisciando. Mentre aspetto che l'acqua diventi calda finisco di preparare la borsa e ritirare la roba pulita. Avrei dovuto lavare più roba. So che a fine giornata odierò a morte il libro di Reedus. Doccia veloce. I miei capelli hanno un buon odore. Jeans lunghi. My t-shirt says BADASS! Rischio e non metto sciarpe o foulard. Rossetto corallo invece che il lipgloss. +20€ e un panfocaccia. Per questa settimana i problemi finanziari sono risolti. Mi sento un po' più tranquilla. Ma solo io mi organizzo per periodi inferiori a 2 anni? Provo il maglione fatto da madre. Ha le maniche troppo lunghe. Almeno è caldo. Prendo la metro e mi sento sola in mezzo a tanta gente. Sono incredibilmente in orario! C'è un sacco di gente in giro. THE SAINT ARE COMING! V. era già lì a farmi uno squillo. Dice che sono in ritardo di 3 minuti e che mi sono messa troppo rossetto. Almeno a lei piace; non come a padre e sister che me lo hanno distrutto. Stanno operando il Napoleone. Mangiamo nel cortile di Brera. Mangio il panfocaccia e rossetto. V. mangia pizzette e Ringo. Mi risale la voglia di sushi che ricaccio in borsa. Siamo poveri. Ci mettiamo a fare ipotesi su Walking Dead. V. mi espone le sue teorie. Le mie sopracciglia vanno sempre più su pensando a cosa succederà e mi viene un po' l'ansia a ricordare Reedus ansimante. Facciamo la nostra riunione del un del libro. Siamo d'accordo che l'impaginazione fa cagare e che alcune foto sarebbe stato meglio non metterle. A . stanno sul cazzo le foto tagliate a metà e a me stanno sul cazzo le righe nel nero. Siamo d'accordo Mi fa venire infarti non indifferenti piegando in due il libro. Caffè. Ormai ci conoscono e sanno bene cosa vogliamo. Odore di sudore. Mi sento un cane in mezzo a mille stimoli. Mostre a sorpresa. Mille foto a Palazzo Morando e foto paparazzate mentre quasi mi sdraio per fotografare una statua. Grazie a V. capisco che è stata una bella mossa non prendere quella maglietta di H&M. Se faranno un vestito così però lo prendo al volo! Saluti di corsa. Credo che ci rivedremo il 7. Faccio un giro godendomi l'aria fresca. Tristezza nel vedere le Librerie Riunite vuote. Prendo gli arancini a madre. In metro vorrei tantissimo sedermi o accasciarmi al suolo. Come avevo previsto odio il libro di Reedus che mi sta distruggendo una spalla. Sbagli con gli arancini che mi fanno quasi guadagnare la pena di morte. Per me riso bianco. Non voglio essere una vaccona. Bisogna comprare le caramelle alla menta. Scusa Badass. Domani. I swear


PS: ok, domani non riesco a postare il disegno nuovo. Se riuscissi a finirlo entro Venerdì potrei farlo scannerizzare e stampare la foto di base per V. Magari lo posto on St. Paddy's.... uhm... 
PPS: AAAAAAAAAAAAAAAAAH, IL #123!!
PPPS: sabato mi perdo l'ultimo Harry Potter... M-E-R-D-A!
PPPPS: Monday!Monday!Monday!Monday!Monday!Monday!♡

Nessun commento:

Posta un commento