martedì 18 marzo 2014

I swam in the R.E.M & I thought about you.



Ieri ho postato IL Reedus. Dopo 2 settimane di duro lavoro, gunpowder green tea, 3 0.2e ansia da prestazione. Sono andata a dormire con il sorriso. Quel senso di piacere nel petto ancora attivo. Il senso di mancanza e tristezza è sparito. Mi sento bene. Forse è stata anche un po' la Guinness ad aiutare. Ho dormito benissimo. Non mi sono nemmeno struccata. Ho dormito moltissimo. Non ho sognato. Non so perchè il sia caduta in questo stato. Non è che fossi così stanca. C'è solo stato un momento in cui l'adrenalina ha avuto un picco ma poi è andato tutto normale. Quando mi sono svegliata era un'ora davvero imbarazzante. Forse questo riposo un po' mi serviva... tra e 2 settimane folli e sabato/domenica di follia. Nel dormiveglia ho pensato un po' al disegno nuovo. Al perchè non lo odio come mi aspettavo. Lui è il mezzo. Lo sto usando per tenermi occupata. Come Daryl con Sophia. Se fossi certa che leggesse le cose che gli scrivo lo ringrazierei per questo come lo ringrazierei per Charles Mingus. Lavo un po' il bagno. Spero che il pavimento si asciughi presto. Mio padre non ha dato da mangiare ad Omarcita e Milù così glielo dò io. Scusate patatine. Metto via la roba pulita stesa. Ho dimenticato di mettere in lavatrice la maglietta di Keith Haring. Salto il pranzo anche se non dovrei. Mi sento un po' fuori fase e non per l'orario ma perchè ora che ho finito sia Reedus che le foto non so cosa fare e non posso iniziare il nuovo Reedus. Sono in un momento di stallo. Domani mattina o giovedì inizio il disegno molto importante. Devo capire come farlo esattamente. Guardo Shameless.
4x14
che scena angosciante e senza senso!
(eccitazione a mille a caso durante la sigla)
Vi odio entrambe.
eh si Carol, Sophia era dolcissima... 
ma tutti questi discorsi sul fatto di mancare a quello con cui si sta parlando dopo la morte? cosa sono degli indizi?
Tyresse parla nel sonno... e fa dei versi...
le clavicole di Carol fanno impressione.
noto solo ora che questo gruppo ha al suo interno quasi tutti i personaggi che mi stanno sul cazzo.
i bambini/ragazzi di Walking Dead non ascoltano mai.
non è stata colpa di Sophia se è morta Carol!
Magari Lizzie ha ragione... sarebbe un cambiamento interessante.
rimane comunque una psicopatica.
voglio proprio vederli a cacciare un cervo...
Lizzie ma sei pazza!
(uhm, un po' troppo esagerata questa scena per i miei gusti...)
"NOOOOOOOOOO LA CENA!"-Carol
eh Tyresse, se sapessi...
bleeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaah... che schifo!
oddio no! lei è quella intelligente! non può morire!
Ti prego Lizzie fatti mangiare da un zombie. Ti prego!
anch'io adoro le noci pecan :P°
diglielo! diglielo! diglielo!
ah anche Tyresse parla con la fidanzata morta. God!
diglielo! diglielo! diglielo! non ti senti nemmeno un po' in colpa?
"ma adesso va così, no?i vivi sono tormentati dai morti. siamo quello che siamo. facciamo quello che facciamo perchè sono ancora qui. nelle nostre teste. nella foresta tutto il mondo è infestato ormai e non c'è via d'uscita. non finchè non moriamo"-Tyresse
AAAAAAAAAAAAAAAAAH GLIELO DICE!
ah no però si sta creando l'alibi.
dai raccontace 'na barzelletta!
:O oh mi dio! è fuori di testa completamente!
(è successo quasi come il fumetto)
:(
ah ecco chi era la babba che dava da mangiare agli zombie e tutto il resto
"ha detto che si stava solo divertendo" :O
e quindi?
leggi tra le righe Tyresse!
oh no, questa scena si sta rivelando tristissima.
maledetti, riescono a farmi lacrimare anche con i personaggi che mi stanno in culo!
in questo telefilm i cervi portano sfiga.
ODDIO GLIELO STA DICENDO!!! :O  e gli ha messo anche la pistola vicino!
Tyresse conta fino a 98765432345678987654323456 ma poi smetti e diventa il mio eroe della puntata!
ma lo sappiamo che non lo fa perchè se no rimane solo con Judith.
come disse Rick "Shit happens".

(sembra che nella prossima puntata succederà qualcosa e FINALMENTE si rivede Rick-che dovrebbe essere il protagonista di questa serie-)

Ora che ho accettato la voce di Mickey lo amo. Leggo articoli su Vice e  ascolto musica. Ho famissima. Mi brontola lo stomaco. mangiucchio dei biscotti e dei crostini. Grazie a V. apprezzo il Reedus pre cena. Non riesco proprio ad odiarlo del tutto. Sarà la mia rovina. Arriva madre e mangiamo guardando Masterchef. Gnocchi al radicchio e provolone con cubetti di provolone. Tv. Omarcita mi facadere la pappa per terra. La sgrido ma so che non imparerà niente. Mangio un pretzel che mi fa bruciare un po' lo stomaco. E.R. Devo assolutamente capire cosa fare domani.I'm lost again?


MUSICA:
Pre-dinner music

Finally I returned behind the camera & I shoot to the Woodworm Festival (Thanx to Woodworm Label) at Circolo Magnolia on Saturday night. I felt so good to return to the field. Now I want do it again & soon!

Nessun commento:

Posta un commento