lunedì 17 marzo 2014

Happy St. Paddy's y'all!



Oggi mi sono svegliata presto. Tante cose da fare ed incastrare tra di loro. Vorrei svegliarmi tutti i giorni così. Devo concentrarmi. Voglio fare tutto. Ho scritto tutto sull'agenda. C'è il sole fuori e sembra estate. Caldo. Un nuovo Badass che mi fa impazzire. Voglia di Tea ma devo stare concentrata. É assurdo che ogni volta che lavoro su di lui ascolto sempre gli R.E.M. Strano. Una zona troppo nera. Photoshop non vede le sfumature dei grigi. Faccio un compromesso. Dopo Walking Dead vado a stampare così posso iniziare a disegnare. Mio padre torna dal Lidl con del cibo. 2 pretzel, pizze surgelate e sformatini di patate. Milù prende il sole. Per pranzo mangio dei tortini di patate cotti male. Sono eccitatissima per Walking Dead. Più del solito senza un motivo valido. The Walking Dead & choco donut time!
4x14
che scena angosciante e senza senso!
(eccitazione a mille a caso durante la sigla)
Vi odio entrambe.
eh si Carol, Sophia era dolcissima... 
ma tutti questi discorsi sul fatto di mancare a quello con cui si sta parlando dopo la morte? cosa sono degli indizi?
Tyresse parla nel sonno... e fa dei versi...
le clavicole di Carol fanno impressione.
noto solo ora che questo gruppo ha al suo interno quasi tutti i personaggi che mi stanno sul cazzo.
i bambini/ragazzi di Walking Dead non ascoltano mai.
non è stata colpa di Sophia se è morta Carol!
Magari Lizzie ha ragione... sarebbe un cambiamento interessante.
rimane comunque una psicopatica.
voglio proprio vederli a cacciare un cervo...
Lizzie ma sei pazza!
(uhm, un po' troppo esagerata questa scena per i miei gusti...)
"NOOOOOOOOOO LA CENA!"-Carol
eh Tyresse, se sapessi...
bleeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaah... che schifo!
oddio no! lei è quella intelligente! non può morire!
Ti prego Lizzie fatti mangiare da un zombie. Ti prego!
anch'io adoro le noci pecan :P°
diglielo! diglielo! diglielo!
ah anche Tyresse parla con la fidanzata morta. God!
diglielo! diglielo! diglielo! non ti senti nemmeno un po' in colpa?
"ma adesso va così, no?i vivi sono tormentati dai morti. siamo quello che siamo. facciamo quello che facciamo perchè sono ancora qui. nelle nostre teste. nella foresta tutto il mondo è infestato ormai e non c'è via d'uscita. non finchè non moriamo"-Tyresse
AAAAAAAAAAAAAAAAAH GLIELO DICE!
ah no però si sta creando l'alibi.
dai raccontace 'na barzelletta!
:O oh mi dio! è fuori di testa completamente!
(è successo quasi come il fumetto)
:(
ah ecco chi era la babba che dava da mangiare agli zombie e tutto il resto
"ha detto che si stava solo divertendo" :O
e quindi?
leggi tra le righe Tyresse!
oh no, questa scena si sta rivelando tristissima.
maledetti, riescono a farmi lacrimare anche con i personaggi che mi stanno in culo!
in questo telefilm i cervi portano sfiga.
ODDIO GLIELO STA DICENDO!!! :O  e gli ha messo anche la pistola vicino!
Tyresse conta fino a 98765432345678987654323456 ma poi smetti e diventa il mio eroe della puntata!
ma lo sappiamo che non lo fa perchè se no rimane solo con Judith.
come disse Rick "Shit happens".

(sembra che nella prossima puntata succederà qualcosa e FINALMENTE si rivede Rick-che dovrebbe essere il protagonista di questa serie-)

Mi vesto velocemente e vado dallo stampatore. Scopro che ha aperto alle 2pm. Devo ricordarmene. 2 A3 in bianco e nero, una scannerizzazione (in pdf? WTF! Quella donna va fuori di testa ogni volta che gli porto da stampare Reedus) e un A3 bianco. Sono felice. Sorrido. Sento questa strana sensazione nel cuore. Mi piace. Incontro il gatto più dolce del mondo. Vorrei portarmelo a casa. Ha anche il nasino rosa e mi segue per un po'. Mi preparo mentalmente ad impazzire ma lo farò a fin di bene. The Boondock Saints. This is the only movie that I have to watch today. Adoro. Prima o poi mi prenderò il dvd. Improvvisamente sono in ritardo! Non so bene cosa sia andato storto nei piani. Faccio la doccia più veloce della storia. Per fortuna l'acqua è calda! Capelli umidini. Ci metto troppo tempo ad asciugarli. Mi vesto velocissima. Per fortuna tutto il resto è pronto. Pantaloni verdi+maglia of The Boondock Saints. Corro e guardo 100 volte l'orologio. Per fortuna mia sorella non mi uccide. É stata una bella serata fatta di sushi (a parte le uova di pesce che sembrano palline che m'invadono la bocca. Grande voglia di WhiskEy e cioccolato), commenti inappropriati, belle persone da guardare, barbe OVUNQUE, Reedus, gente ubriaca e felice, guinness e musica irlandese ma mancava qualcosa. So cosa manca e mi rattrista la sua mancanza. Non so come farà a farsi perdonare. Posto il nuovo artwork. Ne sono molto fiera e lo sarò comunque vada. Forse è questo che sentivo oggi...


This artwork was born thanks to an idea...a thought. I decided to follow it because the first thought is the best thought.I'm really really proud of this piece. I put a lot in it & this two weeks were crazy & super full.


PPS: devo tagliarmi la frangia al più presto. Mi da fastidio.

Nessun commento:

Posta un commento