domenica 2 marzo 2014

The terror of the last minutes of calm (Day 3)



Un week end con il fuso orario di New York. Un week end senza orologio. Voglio sfruttare ogni minuto. Mentre scrivo il blog decido cosa fare. Dormire o non dormire? Mentre decido guardo mangiando tutte le fragole la prima puntata della seconda serie di Hannibal. Appena mi sono ricordata che ci sarebbe stata la prima puntata sono entrata in uno stato di eccitazione folle che è stata placata solo dopo aver trovato la puntata. Avrei dovuto guardare il previously. Sono passati mesi da quando ho visto l'ultima puntata della prima serie. Adoro tutto. La prima scena mi ha ucciso. Fa prevedere che forse Hannibal verrà beccato. L'unica sigla che tollero dopo quella di Shameless. Mi piacciono come sono rappresentate le visioni di Will, la tensione che c'è tra i personaggi, l'attore che interpreta Will (Hugh Dancy) e poi c'è MADS MIKKELSEN! Ho un sacco di domande. Sono curiosissima. Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata. Ho deciso. Prima mi godo gli ultimi momenti di pace. Si sentono alcune gocce di pioggia. Nessun altro rumore. Fa freddo. Dovrò lavare questo maglione. Wait, I don't need to sleep. I need to draw. Badass is calling. Ritorno da Badass. Ricomincio da dove ho lasciato. Voglio fare il più possibile. Voglio riempire l'altra spalla. Sto disegnando dal basso verso l'alto. Musica e rumore di pioggia nelle orecchie. Mi avvicino. Piccoli dettagli. A volte penso che in questo modo sto riempiendo il mio tempo come riempio questi fogli. Per un attimo se lui lo vedrà. Probabilmente no ma questo non lo sto facendo per lui quindi. I vecchi 0.2 continuano a funzionare. Devo ammettere che lo 0.2 da 3,20/3,20€ è migliore. Non si sbiadisce quando ci passo sopra la gomma (cosa molto molto importante. Mi sento come fuori fase. Come se avessi la testa leggera. Una specie di trance. Ho disegnato 3 ore. Tremo un po'. Vorrei continuare a disegnare ma il corpo è debole. Mi fanno male gli occhi. Un ultimo assaggio della notte. Vado a dormire alle 5am e vado in coma. Dormire 10 ore in 3 giorni. Non sento minimamente la sveglia. Mi risveglio all'1:30pm.  Non mi sento per nulla in colpa. Ho dolori ovunque. Preparo un Gunpowder green tea. C'è il sole. Un po' mi stupisco di vedere tutta questa luce. Mi godo qualche minuto di sole. Sembro un cadavere. Provo un leggero brivido ogni macchina che passa. Good morning again Badass! Continuo a disegnare anche se la stanchezza si fa un po' sentire. Late lunch con noodles con asparagi e nuggets veg che scottano e mi fanno pizzicare le labbra? Ready! Tissues?Ready! so... Let's go! Finalmente Grey's Anatomy 10x13! E, di nuovo, mi rendo conto che avrei dovuto guardare il previously perchè ricordo poco o niente dell'ultima puntata che ho visto tipo due mesi fa. Sono tutti più isterici che in Walking Dead. In meno di 5 minuti 3 personaggi hanno avuto una crisi isterica XD Lacrimuccie e sorrisino alla fine. Ricomincio a disegnare. Lui è sempre lì che mi guarda. Ho fatto bene a scegliere questa foto. Doccia veloce. Mi trovo altri piccolo lividi sconosciuti. Approfitto della calma e faccio il bucato. Leggo a fatica un articolo poco interessante su Vice mentre cerco di disegnare cercando di non cedere al mal di testa. Stendo il bucato e noto che è tutto nero. W i colori! La pace è finita. Si torna alla normalità. Ho fame. Ceci e focaccia per cena. Sonno che man mano diminuisce. Spero che appena toccherò il letto torni tutto in un colpo. Mille caramelle alla menta. Domani Walking Dead... e l'ultima ciambella. ♡


MUSICA:
A thought that I made yesterday night

Nessun commento:

Posta un commento