sabato 8 marzo 2014

Take advantage of these last moments of peace (Day 9)



Ieri notte dopo essere tornate ho provato a disegnare ma ero stanca. Ci ho provato ma non ho voluto forzare la mano. Dopo aver guardato 2 puntate di Dexter ed E.R. sono andata a dormire. Sorry Badass. Truccata. Mi sveglio presto ma il problema non è quello. Il problema è che non riesco ad alzarmi subito. Il trucco ancora come quando ho spento la luce. C'è ancora il sole. Un assaggio di primavera. Spero che continui così... Non riuscirei a sopravvivere ad un altra ondata di freddo. Omarcita mangia dopo diversi tentativi. Noi mangiamo zuppa di miso con spaghetti di riso. Nuvolette di drago e Banana! Il biscotto della fortuna mi fa paura. Ogni volta trovo un consiglio che calza a pennello. Guardiamo la partita di rugby Italia-Irlanda in tv. Io tengo per l'Irlanda. Tutti i giocatori pian piano diventano più belli. All'inizio ci divertiamo un sacco ma poi nemmeno i culi scultorei dei giocatori riescono a far rialzare il nostro interesse. Io inizio a mangiare patatine. Ovviamente vince l'irlanda per 46 a 7. Non avevo dubbi. Finalmente ritorno a disegnare. Sorry Badass. Devo cercare di concentrarmi sull'angolo destro. Quella parte è davvero ostica. 0.2 che muoiono e risorgono.  Tra un po' mi toccherà usare lo 0.1. Non so bene come verrà fuori. Se lo 0.2 resiste fino a Lunedì potrei andare a prendere uno 0.2 nuovo e finire il disegno con quello. Speriamo. Leggo un paio di articoli su Vice. Le caramelle sono quasi finite (DRAMMA!). Stupido infusore della Twinings. Eri troppo bello per essere vero. Uso un elastico per tenerlo chiuso. Stanotte devo finire i lati. Finire il lato alla sua destra e ridefinire quello sinistro. Manca praticamente solo lui. I capelli, l'occhio, il naso e la bocca. Mangio ancora zuppa di miso con spaghetti di soia con funghi saltati. Sarà anche il pranzo di domani. Nessuna voglia di cucinare. Mio padre chiama mentre cucino. I miei tornano domani per cena e la Pace finirà. Guardo Harry Potter e i doni della morte (part 1) mentre mangio lentamente Häagen-Dazs pralines & cream. Buono. Piace anche a Milù ed Omarcita. Sabato prossimo l'ultimo. II pretzel caldi hanno tutto un altro sapore. Come Tom Waits ascoltato di notte al buio. Stanotte si disegna. Per forza. Piuttosto sostituisco il Gunpowder Green Tea. Sfruttiamo questi ultimi momenti di pace.


MUSICA:


PS: aspetto IMPAZIENTEMENTE la nuova puntata di Hannibal

Nessun commento:

Posta un commento