venerdì 17 ottobre 2014

3 days in LDN


Sono da 3 giorni a Londra.Mentre andavamo in aeroporto non ci arrivavo.Mio padre mi ha detto ti voglio bene.L'ho sentito piangere.Forse finalmente il mio corpo sta prendendo il ritmo giusto.Mi sento meno estranea.Quando sono arrivata ero tesa.Quasi terrorizzata.Persa tra degli sconosciuti.Con una valigia rotta ed un cappotto troppo pesante e delle calze troppo pesanti.Lo stomaco sotto sopra.Prima pazza.Un'ora in più m'incasina più del previsto.M. è tutta felice.Oyester card.Norman Grove.Norman BATES!OMG!Double decker.Tempo pazzo.Sole-nuvoloso-pioggia.Tony & Guy.Terrore.Non mi convince.Next time:Viola o verde.Piove.Attimi di terrore.Camminare all'infinto.Alla ricerca di GQ.Aspettare.Tristezza.Incontrare pazzi.Diluvio universale.Rivederla dopo 2 anni.Dalek in UK!Mi eccito più per questo che per Omar e Cedric.Cantare sotto la pioggia.Andare in giro da soli e perdersi.Sentirsi un po' più sicuri.Non abbastanza da andare in giro con le cuffie.L'odio verso i turisti.Comprare cose utili.Spuntare la lista.Avevo proprio bisogno di bere.Grazie Tiger.E l'ombrello.Primark mi deprime.Misure di merda.Fuck!Numero inglese:fatto.Soho.Primo pasto a LDN!Wasabi sushi.Adoro.Maglietta Heidi Klum a 10£.Male ai piedi.Dr Martins maledette.Perdersi tra gli arabi.Uovo in camicia con avocado e pane arrostito.L'autunno nel cuore.Camminare mille chilometri per nulla.Scoprire che c'è un TARDIS a Londra.Mille giri per trovare i negozi delle Redwing Shoes.Si è scelto le più brutte.Oxford Circus.Carnaby Street..Sperpero 15£ per un vestito alla Mercoledì.M. lo adora.Telefono mezzo morto.Trovo 2£ sull'8.Anche la macchina fotografica muore.Prima doccia traumatizzante a LDN.Capelli finalmente puliti dopo Tony & Guy.Skypeata con Vader.Bloody Hell,perchè non ho preso l'auricolare?Mi viene da piangere.Omarcita non capisce dove sono.Guardo finalmente Sons of Anarchy 7x06 mangiando sushi di Wasabi seduta per terra.Oggi non ha piovuto.

Nessun commento:

Posta un commento