giovedì 9 ottobre 2014

My heart is full of nostalgia


Stamattina sapevo che dovevo alzarmi e così ho fatto. Ovviamente non è stato così facile come scrivere questa frase. Ci ho messo un po'. I famosi 5 minuti in più. Striscio fuori dal letto. Cielo grigio. Nostalgia autunnale. Mi alzo e mi vesto velocemente. Il fatto di aver messo un sacco di roba nelle valigie ha di molto dimezzato il mio guardaroba già esiguo. Jeans blu e maglietta a maniche lunghe rossa. Omarcita si ficca sotto la coperta. Mi trucco anche se non ho voglia. Rossetto corallo. Niente beautymark. Tutto pronto. Per fortuna che avevo preparato tutto la sera prima. Il tempo di dare alle pelosine ed esco. Sono in anticipo. Il cielo non promette nulla di buono. Per qualche momento rimpiango di non aver preso l'ombrello. Ovviamente l'autobus è in ritardo. Non è cambiato niente. Arrivo in metro e il whale mp3 muore mentre ascolto Today's supernatural. M'incazzo ma ho troppo sonno per fare altro. Un po' è anche colpa mia dato che non ho controllato se era carico oppure no. Sento la musica dal cellulare. Arrivo a Lanza. Cerco la mia Bonneville. Per fortuna che ho messo The Saints Are Coming sul telefono! Mi sento potente mentre cammino per Fiori Chiari. Posto sulla strada/posto vicino al muro. Caffè. Grazie al cielo. Ciao Paolo. Scroccare il wifi è cosa buona e giusta! Oddio, l'AMC che mi risponde ai tweet! PERSECUTION! Belle chiappe. Mentre mi avvio all'ovs mi sentivo un peso sul petto. Penso sia perchè mi sembra che questa sia l'ultima volta a Milano. Mi sembra di non avere abbastanza tempo per vedere tutto. Sono tesa. Non so se riuscirò a mangiare. Alla faccia dell'ultimo sushi! Faccio foto da turista. Foto ai piccioni. All'ovs nessun problema per cambiare la borsa. Misuro tutte le borse con il metro. In una trovo una bottiglia vuota dentro una borsa. Ne prendo una media/piccola. Bonnevilles everywhere!♥ Colonne di San Lorenzo. Stomaco serrato. Scorciatoie per evitare la folla. Niente GQ con Reedustein. Non lo vedrò mai. I rumori di Milano. Edamame da Musubi. Adoro come facciano come da Starbucks. Un quintale di mais+caramelle al cactus ed all'eucalipto (che Milù vuole mangiare a tutti i costi) da Tiger. Niente pantofole a forma di riccio. Mi godo gli ultimi momenti. Niente posto sulla metro. Alle 2:30pm sono a Bisceglie ma Mutter no. Cerco di chiamarla ma ovviamente è spento. Chiamo padre ma non risponde. Aspetto ancora un po' ma poi demordo. Mi tocca prendere l'autobus. Nemmeno Doctor Who salva la situazione. Incontro Mutter che esce mentre sto tornando a casa. Cerco di vedere Big Bang Theory ma interrompo per andare a prendere la memoria esterna. Usciamo senza memoria esterna ma con i miei ultimi pasti. Finisco di vedere Big Bang Theory. Meglio delle ultime. Ora devo vedere: l'ultima puntata di Walking Dead, Sons of Anarchy, la prima puntata di American Horror Story e le ultime puntate di 24. Doctor Who. Domani finale della settima stagione di Doctor Who. Cena veg. Sex & the city per la miliardesima volta mentre mangio Edamame. Domani mi piacerebbe stare tranquilla ma so che non succederà dato che ho un sacco di cose da sistemare.

Nessun commento:

Posta un commento