lunedì 27 ottobre 2014

How to sell yourself


La cosa della tenda ha,in parte,funzionato.Stamattina mi sono svegliata presto.Mal di gola.Ansia di ricevere la chiamata di Uniqlo.Hanno detto o oggi o domani.Sono un po' preoccupata.Il telefono stracarico.Controllo la mail e,approfittando di non avere le chiavi/ansia di dover rimanere fuori fino alle 6:30pm,mi metto di buona lena a mandare curriculum cercando,di volta in volta,di migliorare la Cover Letter  e di non perdere la concentrazione.Pranzo disagio con fruttini e panino multicereali e cioccolato.Mentre faccio questo una parte del mio cervello pensa a quanto sia strano il tempo in UK.Sembra che vada più lento.Spesso dopo aver finito di fare qualcosa mi sembra sia passato tantissimo tempo ed,invece,è passata solo mezz'ora.La sera ceniamo tardi rispetto alle famiglie inglese che cenano alle 6pm e poi mi chiedo:E adesso?Mi manca la tv.Ed Omarcita.E tutte leschifezze che mangiavo dopo cena.Doccia.Perdo ancora colore.L'ultimo curriculum che mando lo mando a NME con una cover letter decente.Sarebbe bello.After a tough Searching-for-a-Job Session now is Walking Dead Time!Di nuovo troppo simile al fumetto.Sono cambiati giusti alcuni personaggi e dei piccoli dettagli per il resto uguale.Rick sembra Noè ed ad un certo punto mi aspettavo cominciasse a fare la nera incazzata.Maledetto Glenn che mi evitala rissa tra Rick ed Abraham!!Preparati che il prete è uno dei personaggi più inutili della serie.Più di Tyresse e Beth.Il fatto che ci siamo liberati di Bob mi fa felicissima :) Vaffanculo con tutto il cuore al colpo di scena finale!!!Alla domanda del promo rispondo:CHISSENEFREGA Finalmente io ed M. riusciamo a mangiare il salmone insieme.Ultimi 2 pezzi di salmone.Disastro.Ultimo paninetto ai cereali.Tragedia!Mi arriva il primo rifiuto per un lavoro.Devo cercare di non buttarmi giù.Ne arriveranno altri milioni.Basta che almeno uno dica Yep.Domani primo concerto con pass qui a Londra.Me la faccio sotto. 


PS: le mie prime parole in cinese 操你媽

Nessun commento:

Posta un commento