mercoledì 22 ottobre 2014

A week ago


Ok,è una settimana che sono a Londra.Cosa ho fatto?Ho preso un aereo per un posto dove vorrei restare,ho provato un certo smarrimento nel trovarmi in una città del tutto sconosciuta fuori dall'italia per la prima volta,ho fatto (e tutt'ora faccio) uno sforzo fisico e mentale per capire cosa mi dicono,rivisto M. dopo 2 anni o forse più,preso pioggia e sole nella stessa ora,andata da Primark per la prima volta notando quanto i prezzi e la qualità vadano a braccietto,ho pensato 30000 volte prima di spendere i soldi ma,quando ho avuto delle monetine in mano,non ci ho pensato due volte a seguire le voglie dello stomaco,fatto liste su liste,ho fatto per la prima volta un numero straniero,ho comprato il primo ombrello in tutta la mia vita,ho comprato una sciarpa,ho camminato milioni di chilometri,mi sono persa,ho ricevuto la prima lettera dalla Royal Mail,ho scritto il primo curriculum in inglese dove tutto sembra fighissimo,ho fatto 2 docce (la prima traumatizzante),ho provato una forte invidia e poi mi sono vergognata,ho perso il concerto degli Antemasque anche se,in effetti,potevo andarci ma ho incontrato dopo 2 anni una persona a cui (probabilmente) voglio troppo bene,ho considerato l'idea di ricominciare a mangiare carne ma solo per una questione economica,ho visto Doctor Who e Later... with Jools Holland in streaming,ho visitato la prima mostra in UK (ovviamente niente di classico),ho visto una parte della National Gallery ma poi stava per chiudere quindi vabbeh,ho tentato 2 volte d vedere il British Museum fallendo miseramente,ho ricevuto il primo photo pass,ho saltato un numero indefinito di pasti (se non ci fosse M. non mangerei mai.Grazie M.),ho visto degli scoiattoli da vicino,pian piano mi sono sentita benvenuta in questa città sconosciuta ma,allo stesso tempo,vorrei solo raggomitolarmi e sparire ogni secondo,attualmente combatto contro la mia natura di Lone Wolf,ho speso soldi per cose utili,mi sono sentita ansiosa al limite dell'ansia,mi sono ritrovata a girare dubbiosa tra gli scaffali dei supermarket non sapendo cosa prendere,ho finalmente ripreso a leggere Morrissey,ho assaggiato il burro d'arachidi.Dopo una settimana non ho ancora bevuto del caffè,mangiato un bagel e del fish & chips.

Nessun commento:

Posta un commento