martedì 7 ottobre 2014

The third farewell has the taste of Mojito


Nottata brutta. Ho dormito malissimo. Dolori ovunque. Cielo grigio da topo triste. Piove tantissimo. Ormai è autunno. Vader dice che devo abituarmi. Io ribatto con il fatto che l'autunno e l'inverno sono così anche qua. Fatico ad alzarmi. Come se avessi un peso sul petto. Vorrei riaddormentarmi e svegliarmi a Londra nella mia stanza a 300£ al mese con un lavoro in una libreria a Campden. Riesco ad alzarmi grazie a Doctor Who. Faccio le coccole ad Omarcita. Mi sento triste. Chi le farò le coccole? Dò da mangiare alle pelosine e vado a stendere il bucato di ieri. Non si asciugherà mai. Freddo. Faccio check in. Non si torna in dietro. Sono in ansia per le valigie. Domani vedremo. Sempre domani sarà grande giornata di scanerizzaggio e stampaggio. Noia. Dobbiamo anche andare in posta a.k.a THE HELL! Nessuna voglia di depilarmi. Rimando. Padre è triste per il suo amico. Io non lo conoscevo. Pranzo. Baguette con burro aromatizzato bruciacchiata. Rimango a guardare i Simpson e Futurama. Oggi non faccio in tempo a vedere 24: Live Another Day. DAMN IT! E, riflettendoci, non guarderò nemmeno Doctor Who! Disperazione! Vado a prepararmi. Tutti i reggiseni sono nelle valigie!! DRAMMA! Niente di che. Vestito nero, calze nere, Dr. Martins. Sono un gattino nero. Piove ancora. Metro. Sono in anticipo!! Pensavo di andare subito all'ovs ma non è così presto. Ma perchè i fuori di testa li becco sempre io? Ah, sono lesbica. Una marea di gente ci divide. A V. non piace il mio neo finto. Il sacchetto con il regalo di V. si sta inzuppando. Prima tappa: ovs. Sotto l'ombrello. Oddio un'altra Bonneville! La prossima che vedo voglio trovarci sopra Reedus! Bene, a quanto pare lo SCONTRINO è lo scettro del potere!! Posso cambiare la borsa entro 30 giorni. Bene. Domani vedremo. Rischiamo di perderci ma, dopo un giro malatissimo, arriviamo al Binario 11. Nei 7€ è compreso il figo che apre la porta? Mojito e Charlas. Parliamo un sacco. Uh, mi ero persa Andrew Lincoln rasato. Ho paura. Calze rotte dopo averle messe per la prima volta per 5 ore circa. Grazie tante Pompea! Quando tornerai... Andiamo a Garibaldi. E adesso con chi mangerai il sushi? Non riesco a fare l'addio cinematografico con il fazzolettino. Abbraccio. Mi prende la tristezza sotto la pioggia. Non posso fare a meno di pensare che forse qui non tornerò più. Attendo il momento giusto e prendo la metro per tornare a casa. Tristezza. Sonno in metro. Macchina in un fosso. Per un momento non capisco. Mutter è arrabbiata con me. Ora non ho fame ma verrà. E domani devo pure vedere Walking Dead! Domani devo fare TROPPE cose!!

Nessun commento:

Posta un commento