sabato 25 ottobre 2014

Third time is the charm


Altra giornata da culo pesante che però è durato fino a quando mi sono alzata dal letto.Questo è il momento più difficile.Fatico a lasciare il letto.Mi sveglia del tutto M. che mi chiede il rossetto.Quasi tutto scarico.Telefono.Computer.Macchina fotografica.Devo comprare la maledetta ciabatta!Brunch con Tea fruttini e un panino burro d'arachidi e cioccolato.La tristezza ed il disagio.Come se non fosse passato nessuno.Mi fa ancora male un po' il piede e,ovviamente,è già tardi quindi prendo l'autobus.L'odio.Mi preparo e FINALMENTE vado al British Museum.Siamo al terzo tentativo!Ovviamente mi ci perdo.Ne vedo metà e maledico chi cura le luci.Foto difficili a cose minuscole e riflessi che nemmeno JJ Abrams!Spesso rimango sbigottita davanti alle opere;tanto da dimenticare la mia missione di fotografare la gente.Un salto in Chinatown dove mangio il mio primo Red bean bun.Vedo una parte nuova.Prelevo per la seconda volta.Data la mia ansia no prelevo quanto vorrei.Stupid me.Nel tentativo di evitare Oxford Street che è strapiena di gente scema faccio il giro dell'oca però vedo una parte di Soho stupenda.Mi lascia sbigottita il rapporto dei londinesi con i clochard.Mi arrendo al fatto che è tardi e che non farei in tempo a piedi quindi prendo l'autobus.Devo ricaricare la oyester card.Uff.Avrei voglia di Beigel al salmon+cheese e vorrei provare quello all'uovo mail FATTORE TEMPO mi fa cambiare idea.Dato che ho rinunciato a Beigel Bake spero che da Tesco ci sia del sushi di qualsiasi tipo.Scendo alla fermata sbagliata dell'8.OVVIAMENTE non c'è.Mi sbrigo velocissima ad arrivare a casa.Padre chiamerà alle 8pm (ora italiana).Tutta Roman Street fino a casa in tipo 10.I guess I just learn how to fly.Sherlock come compagno.Bellissimo momento se non fosse che ho il fiatone e me la sto facendo sotto.Sia lodato chi ha ricomprato la carta igienica!Mio padre mi chiama su Skype quasi puntuale.Le solite cose.Le solite difficoltà per sentirsi.Maledetto telefono e scema me che non ho pensato di prendere l'auricolare!Lui si aspetta sempre mille novità.Rieso anche  a vedere anche sister che oggi è il suo compleanno.Se avesse aspettato ad uscire avremmo anche potuto parlare... figuriamoci.FINALMENTE Doctor Who!O forse no.M. chiama e mi dice che non ha voglia di mangiare e che sta su solo grazie allo spirito santo.Preparo solo per me.Ultimi panini-ini-ini con salmone e philadelpia.Buono.Mi dò pacche sulla spalle da sola.E FINALMENTE DOCTOR WHO!Puntata bella.Capaldi bravissimo.L'ho adorato!!La prossima si propone superfighissima.Magari ci leviamo Clara dalle balle!M. arriva.La chiave degli scambisti.Lavatrice.Devo smetterla di mangiare Peanut Butter!! 

Nessun commento:

Posta un commento