lunedì 6 ottobre 2014

5 minutes more please!

(il computer che si spegne mentre scrivi...)
Ieri notte speravo di addormentarmi presto.Speravo che Poe mi avrebbe aiutato ad addormentarmi presto.Purtroppo per me un sacco di pensieri mi gravitano per la testa.Quando spengo la luci mi ritrovo a fissare il soffitto.Butto giù la lista delle cose da fare.Nel dormiveglia sento il rumore della pioggia.Ho dormito tutto sommato bene.Grazie al voltaren il fianco mi fa meno male del solito.Fatico ad aprire gli occhi ed ad alzarmi.Altri 5 minuti.Per favore.Sarei dovuta andare dal cinese a tagliare i capelli ma mi è passata la voglia.Mi metto a fare le valigia.Ormai non si torna più indietro.Pensavo fosse più facile.Invece mi ritrovo con tantissime cose che voglio portarmi.La canon e il computer rendono il trolley pesantissimo.Ad occhio credo che pesino troppo.Mercoledì andremo a Linate per avere la prova definitiva.Devo chiedere anche per la borsa da donna.Se non va bene spero che quelli dell'ovs me la cambino.In fin dei conti non sono passate 2 settimane,ho lo scontrino ed ha ancora il cartellino.Pranzo.Riso con tofu e funghi.The Walking Dead 4x14 ((-2)).La puntata dove si guardano i fiori.Non ricordo la prima reazione che ho avuto guardando questo episodio.Questa volta mi è scesa la lacrimuccia.Mi è dispiaciuto un sacco per Carol.Chissà se Lizzie ha ragione.Chissà se parlano davvero.Scena finale fantastica.Vado in camera con Omarcita che si ficca sotto le coperte.Metto la tinta sui capelli rischiando di soffocare.Come ogni volta sembra sia passato Dexter.La noia mi porta a mettere lo smalto su una mano sola ed a far cadere un litro di acetone per terra.Acqua rosa.Sono senza pazienza!!Mentre sdradico i tronchi che mi ritrovo sulle gambe mi rendo conto che molto probabilmente non riuscirò a vedere 3 puntate di 24:Live Another Day.Rimando le braccia a domani.Asciugo i capelli sperando che il colore sia venuto bene.Direi che è ok.Riesco a vedere 24 9x04.Jack Bauer è disposto a tutto pur di salvare Heller che,in cambio,dà l'ordine di farlo fuori.Chloe non ho capito se è con Jack o no.Kate è una figa.É un genio!Tra Giovedì e Domenica super maratona 24:Live Another Day.DEVO FINIRLO!!Invito a cena.Sono indecisa.Doctor Who.Sono le ultime puntate della settima stagione.Questa settimana dovrebbe finire.E poi?Boh.Cena.Pesce buono.Carestia in tv.Guardo di nuovo programmi di cucina mangiando uno yogurt di merda.Finalmente sono chiari i piani di domani sera with V! :D Domani Check-in.


PS: il computer che si spegne da solo. Perchè?

Nessun commento:

Posta un commento