sabato 4 ottobre 2014

What I would....



Stamattina mi sono svegliata tardissimo. Padre chiama per chiedermi cosa voglio al lidl ma sono troppo confusa per fare mente locale. Dolorante con la testa piena di fantasie. Questo week end speravo tanto di andare da V. per festeggiare il suo compleanno e la mia dipartita/partenza. Avrei preso il treno nel pomeriggio dopo aver passato la mattinata a fare un Restauro Duro. Sarei arrivata ed avrei passato una bella serata. Domani mi sarei svegliata tardi in una casa nella quale avrei voluto nascere. Avrei passato la classica Domenica in famiglia. Il giorno dopo avrei salutato con le lacrime agli occhi sapendo che qui qualcuno ci crede in me. Ed, invece, niente. Le pelosine mangiano tutto. Omarcita mangia due volte <3 Pranzo. Finalmente riprendo Blackpool 2. Devo concentrarmi parecchio per capire bene. Tennant canta mangiando un cono gelato. In questa serie mangia un sacco! David Morrissey ed il suo accento. Se avessi visto questo prima di Walking Dead sarebbe stata tutta un'altra cosa. Mancano ancora 4 puntate. Dato che ne mancano solo 12 puntate di 24 le riprenderò tutte. Friggo per vedere il finale di 24. Non so come ho resistito a non vederle ieri. 8x22-8x23-8x24. THE END. Giornalisti che credono nella libertà. Pensavo che la presidentessa fosse una figa ma in queste ultime puntate l'ho odiata. Stupida. E non può nemmeno dare tutta la colpa a Logan. Chloe, Arlo e Cole lavorano per gli affari loro e sono più efficienti di tutto il CTU e l'FBI messi insieme. Un accordo di pace costruito sulle menzogne non può reggere. Prima speranza persa: la giornalista viene arrestata e l'FBI prende la prova MA almeno riesce a dire alla vedova Hassan dell'intrigo dei russi. Warrior Jack rapisce Logan che se la fa letteralmente nei pantaloni che gli dice tutto che gli serve. Mi spiace che non l'abbia ucciso. Se lo meritava. Novakovich is out. HOLY SHIT! Quindi Suvarov è dietro a tutto quello che è successo il Day8? Vedova Hassan viene a scoprire la verità ma presidentessa mi diventa ancora più stronza minacciandola di bombardarla se non firmerà il trattato. Se Jack Bauer mi comparisse alle spalle in questo modo penso che mi verrebbe un infarto. Solo Chloe può far ragionare Jack (anche se io sono con lui. Finalmente era riuscito a mollare ed a trovarsi qualcuno con cui stare e gli rovinano tutto. Dopo 8 stagioni se lo meritava cazzo!). DAMN CHLOE! DAMN YOU! Dai mezzasega! Alla fine Chloe è sempre dalla parte di Jack. Faccio un salto quando prendono le prove e arrestano Chloe e Cole. Per fortuna la presidentessa ha una coscienza, a differenza di Logan, e vuota il sacco. Niente firma. Ma ovviamente ora vogliono far fuori Jack! Finale che mi fa piangere. Tristezza. Leggo diverse reviews discordanti su questa serie. Leggo Vice ed ascolto My Brightest Diamond. La amo. Cena. Anche ad Omarcita piace la mia cena. Dopo che ho sbagliato fuso orario e mi sono fatta prendere dalla pigrizia e un'altra volta odiavo il fuori sincro finalmente riesco a vedere lo stream di Doctor Who! Puntata carina. Ho sopportato meglio Capaldi e la sua camicia a pallini. Odio sempre Clara. Domani cerco di rivederlo perchè non ho capito proprio tutto tutto. M. mi scrive. Ha trovato una oyster card che diventerà mia. Yeah! Poi sarà free quando arriverò quindi mi verrà in contro su Liverpool Street ♥ Per lei stasera Tattoo Party! Mi prenoto per il prossimo. Dovrei tagliarmi i capelli.


MUSICA:
This is the new album of one of the best singer & woman I ever meet #nowplaying #HiglyRecommended

Nessun commento:

Posta un commento