domenica 12 ottobre 2014

We are preparing ourselves to say Goodbye



Stamattina sveglia alle 9am ma ho deciso di rimanere un po' a letto. Mi guardo intorno. Questa é stata la mia stanza per anni. É piena di ricordi. É piena di me. Lasciarla mi fa star quasi male ma é il momento. Sento Omarcita abbaiare dal bagno e decido di farla stare con me per un po'. Mi mancherá il suo musino dolce e quando mi si mette tra il sedere ed i talloni. Mi chiedo se lei se ne renda conto. Rimaniamo un po' cosí poi alle 11am mi decido e mi alzo. Stanchezza. Dó da mangiare alle pelosine (anche se so che Omarcita fará i capricci di certo). Come avevo promesso pulisco la stanza. Polvere ovunque. Metto le borse tutte insieme. Le chitarre nelle loro borse. Mi toccherá fare un altra lavatrice prima di andare. Riapro la finestra dopo anni di terrore di assalti di cimici. Trovo due bellissimi alveari disabitati. Ora entra un sacco di luce. Devo fare un'ultima fotografia. Tutti gli esami di Brera nascosti sotto il letto. Pranzo con il sushi peggiore al mondo. Almeno, il pesce era buono; era il riso che era una vera merda. Ci ho messo tantissimo a mangiarlo! Sons of Anarchy 7x05. FINALMENTE! Le cose si complicano ulteriormente e siamo a metá serie! Amo sempre di piú Chibs/Tommy Flanagan. Mi viene un colpo quando, cercando sue foto per vedere se ha dei tatuaggi, ne becco una dov'é con Reedus. Finale di puntata che mi fa saltare. Maledetti autori! Spero che Gemma muoia. Brutta stronza. Dovrei lavarmi i capelli ma guardo 24. Manca poco alla fine. 9x09-9x10-9x11-9x12. THE END+Lindt Hello, nice to sweet you. Ho adorato tutto. 24 compresso in 12 puntate. Jack Bauer sempre eroe umano. Sempre a dare il massimo. Sempre a sacrificarsi per il bene comune. Intrighi. Sparatorie. I soliti cinesi e russi cattivi. Chloe e la sua fedeltá. La tristezza della morte di Audrey. Non me l-aspettavo. Le super lacrime alla fine. Non so perché ho pianto tanto alla fine. Non faccio in tempo a vedere la puntata nuova di Doctor Who. Rimando a domani con American Horror Story e WALKING DEAD. Litigo con il bluetooth del computer di padre. Stupido. Cena con spiedini di mezzancolle in panatura al cocco. Incrocio le dita per domani per il mio computer. Spero che il riparatore di computer piú bello al mondo sia riuscito a sistemare il computer. Sto morendo nell'attesa di vedere la prima puntata di Walking Dead della quinta serie! Ovunque ne parlano! Domani lo vedró! YEAH! (questo pensiero un po' mi distrae dal fatto che Martedí parto verso l'ignoto). Comunque Reedus tagliati i capelli! Riguardo Crozza bevendo Guinness. Riusciró a vedere The time of the Doctor? Skypeata con M. super pixelata. Io sembro santa. Mancano 2 giorni. 2 giorni... 

Nessun commento:

Posta un commento