venerdì 3 ottobre 2014

The second farewell has the taste of sushi & Guinness



Ieri: Sveglia tarda. La valigia mi fissa. Rimando. Desperate Housewife as usual+pelosine. Omarcita fatica a mangiare as always. Doccia bollente. Taglio svogliato della frangia. Presto dovrò fare il colore. Magari vado dai cinesi a spuntarli un po'. Pranzo. Sons of Anarchy 7x04. Shock as always. Ma Tig? Le cose continuano ad ingarbugliarsi sempre di più. Ma c'è Marilyn Manson e Courtney Love e non Reedus? Perchè? 24 8x17-8x18. Ne avevo caricate 4 ma non faccio in tempo. Ma perchè? Sembrava tutto risolto. Tutti felici e contenti e poi... SBEM! Povero Jack. Guardo velocissima la puntata che mi perderò di Doctor Who. Una delle più belle. Grande Matt Smith! Continua a non essere giusto. Non so cosa mettere. Vestita da ninja e beautymark. Super ritardo ed internet morto. Chiamate in metro. Mi sembra di urlare come una pazza. Mi scappa un UUUUH! in mezzo strada dopo aver visto questo! Nessuno si è perso questa volta. (My Geisha) Sushi bar. Prima volta. Chiacchere, Reedus e la regola del middle finger, proposte volanti di possibili lavori, sushi buonissimo che mangerei fino a scoppiare o foto a qualsiasi cosa. EDAMAME! Non capisco le recensioni negative di questo posto. A me è piaciuto molto e poi Jessi, la cameriera, era molto simpatica. E tutto questo totalmente random. Tutte le cose migliori sono successe random. Mentre dai bastioni di porta volta andiamo a brera racconto ricordi random. Pub. Non ero mai andata nella sala sotto. La più calda AL MONDO dopo l'inferno. Guinness, patatine stra unte e domande scomode. Questo mi mancherà. In bagno un mega murale della Guinness. ADORO! UNA BONNEVILLE! S. dice che probabilmente il 15 ottobre Reedus andrà al raduno di Bonneville a Cornaredo. Ne sono certa. Quasi perdersi per arrivare a casa. Omarcita mangia tutto x2.

Oggi: Che dormita! Mi sono ritrovata sotto la coperta e la trapunta per terra. La valigia mi fissa. Rimando. C'è il sole. Ieri ci voleva proprio. É stata una bella serata. OVVIAMENTE delle brutte notizie mi rovinano il morale. Weekend a casa. Mio padre mi odia. Omarcita mangia tutto x2 again. Rane per me!! Ne era rimasta solo una. Pranzo. Sempre meno idee. Mais tostato e The Walking Dead 4x13 ((-3)). Quando Reedus parla devo smettere di mangiare se no non capisco niente. Forse la puntata che mi ha fatto più tremare, più ridere e più piangere della serie. BASTA CANTARE! Uno dei momenti in cui Daryl fa la figura da tonto. Ci manca poco che soffoco dalle risate. Scusa Reedus. Però poi mi viene un sacco da piangere. Povero. Teniamo tutti per Maggie.Preparo il Tea e guardo 24 8x19-8x20-8x21. Jack Hijacks A Helicopter. Intrighi nei piani alti ed insabbiamenti. Fughe allo scoperto. Jack Bauer è un fantasma in mezzo alla folla. E c'entrano di nuovo i russi. Quindi ora Chloe è al comando. Logan merda. Chloe ha tradito Jack! SHOCK! Non me lo aspettavo! Voglia di verità e voglia di vendetta. Cole mezza sega. VENDETTA! Ma non hanno ancora capito com'è fatto Jack Bauer? Non hanno ancora capito che è un genio del male? Logan si caga sotto perchè non riescono a fermare Jack Bauer e la sua furia. Tortura. Domani finisco. Leggo un paio di articoli su Vice e cerco di finire il bigliettino per V. Vedere Doctor Who in posizioni strane sotto la coperta bevendo Tea ghiacciato. Omarcita continua a correre avanti ed indietro. Mancano 6 puntate alla fine della settima stagione. Cena. Crozza è in contemporanea con Bake Off! Ogni volta quello che piace a me viene raziato. É un modo per abituarmi ad avere dei coinquilini? Caramelle verdi.
E CHI SI PREOCCUPA?


MUSICA:
-Tomorrow's Moder Boxes by Thom Yorke 


PS: Tony Moore che mette il Like su instagram al frame della puntata di oggi di Walking Dead

Nessun commento:

Posta un commento