domenica 26 ottobre 2014

I always take the wrong way


Mi sveglio.Stanca, anche se ho dormito tantissimo.Infreddolita, anche se ho dormito tutta raggomitolata.Devo smettere di tirare la tenda.Magari col la luce che mi arriva i piena faccia riuscirei ad alzarmi prima.Sto avendo un sogno ricorrente che mi spaventa e che non riesco a spiegarmi.Dovrei annotarmelo per poterne controllare i cambiamenti.Oggi si cambia orario.Ho solo un orologio da cambiare.Il resto è tutto automatico.Ma l'Inghilterra sarà sempre un'ora avanti.Quando finalmente riesco ad alzarmi comincio a mandare un po' di curriculum notando troppo tardi di aver sbagliato a scrivere DESIGN!SHIT!Lo cambio e spero non se ne accorga nessuno.Scrivo anche una specie di Brief Cover Letter seguendo le istruzioni su internet.Speriamo vada bene.Salto il pranzo.Rimedierò dopo.Verso le 2pm vado a caricare la Oyester Card in Bethnal Street Station.Mi aspettano tipo 1,9 miglia a piedi.Spero che il mio povero piede sinistro collabori.Fantasmi neri per strada.Quanto vorrei fotografarle.Le trovo stupende.Vicino a Bethnal Green Station vedo uno scoiattolo coraggioso.Lo vorrei abbracciare come tutti i cani che vedo per strada.Scendo in stazione.20£.Vado verso Brick Lane.Mi sta venendo una fame non indifferente.É lei che mi guida.Brick Lane è strabordante di gente.Nessuno mi aveva avvisato.Perchè mi ritrovo sempre dove non vorrei/nei posti che vorrei evitare come la peste?Una parte di me si pente di non aver preso la macchina fotografica.C'è davvero un sacco di roba ed un sacco di gente.L'altra mi urla FISH & CHIPS!POPPIES! NOW!Slalon tra la gente.L'odio per la gente che cammina piano me lo sono portato dall'italia.Quando arrivo c'è talmente tanta roba che desisto.Devo tornare più preparata!Vado da Beigel Bake ma c'è troppa fila.Vado alla Bakery di fianco dove c'è altrettanta fila ma ho voglia di cambiare.NOTE FOR ME:mai più Beigel e uovo.É freddo è umidiccio.Però almeno la mia fame si è calmata.Ora sento le forze tornare.Faccio un salto da Tesco per prendere Peanut butter+philadelphia+panietti multicereali+noodles.Mentre sono sulla strada di casa,per un attimo il ginocchio sinistro mi molla.Dolore e Sherlock Holmes.Mi strascino verso casa.Aspetto M. che torni da lavoro ma,mentre guardo Big Bang Theory,mi chiama.Esce stasera.Allora io cedo e mi preparo un panino multicereali con Salmon (condito con sale+pepe+burro) e philadelpia.La malsana abitudine che sto prendendo di mangiare un sacco di Salmon+cheese.Di nuovo viene benissimo.Ne mangerei ancora e per sempre.Guardo per l'ennesima volta la prima puntata di Teachers.Capisco un po' di più di quando l'ho vista per la prima volta.Lo adoro.E,in più,c'è Andrew Lincoln quando aveva ancora una faccia!Lovely ♥ Credo mi farò un paninetto Peanut butter.

Nessun commento:

Posta un commento