domenica 5 ottobre 2014

Live Another Day







Stamattina mi sono svegliata di nuovo tardissimo. Coperte sparse ovunque. É domenica. Il calendario in bagno mi ricorda quanto manca. Mi sale un po' l'ansia. Devo sbrigarmi a fare le valigie. Dovrei farle domani. Avrò un sacco di cose da fare domani! ARGH! La prossima settimana (cioè questa! ARGH!!) dobbiamo andare a Bergamo per vedere se è tutto a posto con le misure ed i bagagli. Non voglio problemi il giorno della partenza. Ho un po' l'ansia. Però l'unica cosa che vorrei fare è mettermi a letto e non fare un cazzo. Omarcita mi fa felice mangiando tantissimo I miei tornano da non so dove. Telefono scarico. Forse dovrei prendere una batteria nuova. Pranzo. Pasta. Rane diabetiche e 24: Live Another Day. The last (?) serie! 9x00-9x01-9x02-9x03. Inizio con un mini special sulla nuova mini serie. Perchè non sono andata a Londra quando giravano? Quindi Jack Bauer is back! Figuriamoci che Jack si fa prendere senza secondi fini! Continuano a non conoscere Jack Bauer. Quindi Heller ora è il presidente e credo abbia l'alzheimer. Ed è tornata Audrey! Il marito vuole far fuori Jack. Tutti odiano Jack Bauer XD Lei è Hannah di Dexter e si chiama Kate Morgan! Chloe sembra Lisbeth. Lo avevo detto: è per la vita. Il capro espiatorio. Più si scoprono cose più è impossibile uscirne. Simone è davvero bella. Continuo ad essere invidiosa del fisico di Kiefer Sutherland. Accenti inglesi. Riesco a malapena a smettere di guardarlo. Bevo Hot Tea e mangio roba sana by Tiger. Riguardo Doctor Who 8x07. Alla fine ieri durante lo stream mi sono persa dei pezzi ma ho capito la maggior parte della puntata. Capaldi mi ha fatto venire voglia di comprare una camicia a pois. Penso che, prima di fare la tinta, potrei tagliare i capelli. Dovrei farla domani per essere pronta e scintillante per martedì. Finalmente ascolto il nuovo album de Le Butcherettes. Ammetto che non è male ANCHE SE alcuni elementi che mi disturbavano nell'album precedente (es. le tastierine) ci sono ancora. E finalmente finisco il bigliettino per V! Ci ho messo tanto perchè righine e palline sono noiose da fare. É carino. Attendo che V. mi comunichi quando e dove sperando non lo faccia all'ultimo momento. Cena. Altra pasta. Domani un sacco di Stuff & things to do. Spero di non perdermi niente per strada! L'ansia cresce!

MUSICA:
FINALLY I CAN LISTEN TO THIS ALBUM!  #FUCKYEAH

Nessun commento:

Posta un commento