martedì 21 ottobre 2014

In the wind

(yesterday) 
In questo momento dovrei mangiare qualcosa mentre guardo Hellion con Aaron Paul ed invece sono qui a scrivere ascoltando la stazione di PJ Harvey su rdio.com mentre aspetto si carichi The Driven con David Morrissey.Il telefono è morto.Lo stomaco il po' si ribella ma 'fanculo.
Stamattina mi sono svegliata con il Super Bad Mood addosso.Per qualche minuto fuori c'è la tempesta ma poco dopo viene fuori il sole.Nemmeno il Tea ai fruttini mi tira su.Voglia di buttarsi sotto un Double Daker con Moz.Proviamo a chiamare per il NIN e la nostra pazienza viene premiata.Fatica immensa a capire ma,grazie a M. riesco a prendere l'appuntamento.EVVIVA!A whitechapel.Da Jack lo squartatore.Il mio umore migliora dopo che vengo a sapere che ho photo pass per i My Brighest Diamond al Village Underground.Mi viene un po' di ansia.Facciamo il mio curriculum UK.La batteria di Mac mi dà problemi.Il file del curriculum di M. mi dà problemi.Il mio morale scende un po'.Fuori c'è la bufera di vento perfetta.Se uscissi volerei via.Dopo una lotta infinita contro Word e Wordreference riesco a finire il CV.L'inglese fa sembrare le cose più fighe.Il mio currirculum sembra molto figo.Mangiamo alle 3pm hamburger di verdure e rape (che mi uccidono ma le mangio perchè fanno bene).Fetta di pane con sesamo come dessert.M. esce.Non ascolta i miei consigli.Andrà comunque bene.I know.Mi metto raggomitolata sotto le coperte.Dormicchio mentre il cielo diventa scuro ed il vento batte sul vetro.Mi risveglio alle 6pm,mangio una fetta di pane e scrivo il blog di ieri.Devo riuscire a ritagliare un momento per scrivere.É uno sforzo per me riprendere tutto quello che ho fatto il giorno prima.Mi perdo sempre dei pezzi.Tra poco dovrebbe esserci lo stream del Later... with Jools Holland con gli Interpol (che oggi erano qui a Londra ed io non lo sapevo.Porca merda!).Sento odore di cibo dalla cucina.Nausea.Dalla finestra aperta sento il rumore della notte e degli aerei.Voglia folle di fumare.

Nessun commento:

Posta un commento