venerdì 10 ottobre 2014

Everything is (almost) in the right place


Stamattina mi sono svegliata di colpo alle 8am.Avrei dovuto alzarmi per ottimizzare i tempi ma purtoppo un misto di tristezza e apatia mi hanno attaccato al letto fino alle 10am.Anche Vader si è alzato tardi.Ho dato da mangiare alle pelosine e ho rimesso mano alle valigie.Finalmente ho raggiunto i 10kg per il bagaglio a mano!Ho dovuto togliere un sacco di roba.Quello che ho tolto dal bagaglio a mano l'ho messo nella valigia.Abbiamo fatto la prova sulla bilancia per entrambe.Segni particolari sulla valigia.Preparo la borsa da donna.Metto poche cose.Biglietti aereo+terravision,portafoglio,libro di Reedus,crema idratante,occhiali di ricambio,moleskine e qualche altra piccola cosa.Mancano i trucchi.Ho le macchine fotografiche più pesanti al mondo!DAMN IT!Pranzo con del buonissimo ragù di soia by Biffi che piace anche a mio padre e conchigliette.I dolori al bassoventre aumentano.Grazie a chiunque abbia inventato l'Oki.Mi stendo a letto per un paio d'ore e dormicchio.Omarcita mi si mette tra il culo e le ginocchia.Il suo posticino speciale.Alle 3pm arriva madre quindi mi vesto alla velocità della luce ed andiamo alle Torre.No,andiamo all'Auchan dove mi lascio scappare del cioccolato buonissimo e ciccionissimo della lindt.Torniamo e prendiamo la memoria esterna.Per saziare la mia voglia di cioccolato prendo i pop corn al cioccolato.Super cicciosi.Provo a far andare la memoria esterna ma OVVIAMENTE non va al primo colpo.Impazzisco cercando di capire come mai ma fallisco.Domani mi toccherà provare ad andare nel negozio di computer qui nel mio paesello per vedere se riescono loro.Quindi mando tutto a cagare e FINALMENTE guardo Walking Dead 4x16.Adoro come stanno bene Michonne.Carl e Rick.Faccio un salto quando compaiono i motociclisti senza moto (approposito,oggi avrei dovuto vedere Sons of Anarchy e 2 puntate di 24 ma il computer si è spento mandando a cagare tutto il tempo usato per caricarle).Bellissimo il momento quando Daryl rivede Rick.E,ovviamente,picchiamo Daryl.Questa è la scena che mi ha fatto saltare e che ero CERTA che non avrebbero MAI messo nella serie.You are my brother.Rick non si fida MAI e fa bene.L'unico momento in cui Carl va dove gli dicono di andare.They screwed with the wrong people.Aver trovato questa frase nel fumetto mi riempie di gioia.Inizio a guardare 24 ma è il momento di Doctor Who.Season Finale.Piango un po' ma rimango scioccata nel vedere la fine.Devo assolutamente vedere The Time of the Doctor!!Cena leggera con pizza con patate funghi e spinaci.La crosta ad Omarcita.Corro e finisco di vedere 24 9x05.Devo riuscire a finire di vederlo entro Lunedì.Stanchezza.

Nessun commento:

Posta un commento