lunedì 20 ottobre 2014

Joi de vivre


Giorno libero di M.Sveglia presto.Io faccio il ghiro.Ci metto un po' ad alzarmi.Fuori il sole si va vedere a sprazzi.Questo tempo autunnale mi sta ancora entrando dentro.Devo farci l'abitudine.In UK si fa sempre una mega colazione.Forse solo in USA mangiano di più.Io faccio fatica.Ho sempre la nausea al mattino.Poi adesso che sono senza sigarette molto spesso non riesco a pensare ad altro.Proviamo a chiamare per il NIN ma è occupato.Rimandiamo a domani.Ci prepariamo per uscire.La joi de vivre.Lei vestita da amish ed io vestita da Wesdnday Addams.DISAGIO PURO.Rossetto nero.Usciamo per andare a Picadilly.I piani evolvono sul'8.Oxford Street.Andiamo a mangiare noodles ma problemi di carta mi fanno chiudere lo stomaco.ANSIA ANSIA ANSIA.Altro disagio ma più profondo legato ad una delle mie più grandi paure.China town dove comprerei tutto.Mando vibrazioni d'odio a M.Mangiamo un mega panino dove pensavo ci fosse la marmellata di black bean ma era vuoto.DELUSION!Picadilly mi delude non poco.L'ho vista milioni di volte in tv e sembrava diversa.La tv rovina tutto.National Gallery di corsa.Ci sono davvero una quintalata di cose.Van Gogh e Monet i miei preferiti.Foto difficili da fare.I bagni della National Gallery ed il Big Bang in lontananza.Torniamo a casa.Sull'8 cantiamo come delle sceme ma chissenefrega.Skypeata con padre.É sempre il solito.Come se non fossi abbastanza ansiosa per i cazzi miei.Maledico di nuovo il fatto di non aver preso l'auricolare.Mi rendo conto che è vero che non gli è arrivata la mail per un errore mio.Ops!Domani rimando con le foto nuove.FINALMENTE guardo Walking Dead 5x02 mangiando metà barattolo di ceci.É tutto il giorno che ci penso!Adoro.É Arrivato padre Gabriel ed io inizio ad odiarmi pesantemente per aver letto il fumetto.Sapere tutto quello che succederà m'infastidise non poco.Carol,che è tornata ad essere una delle mie preferite,fa finta di non sentire cosa dice Daryl che però non va oltre causa grossi problemi a relazionarsi con gli altri.Rick sembra sempre più vecchio.Alla fine faccia ad O.Mi chiedo come si evolverà la cosa e quando salterà fuori Jesus.Io sto già pensando alla prossima stagione (che non hanno ancora fatto) ed a Negan.Noto che mi manca un sacco il momento tv dopo la cena.Non so cosa fare.Mi manca tantissimo anche Omarcita.Ogni volta che la vedo mi viene da piangere.E lei probabilmente non capisce nemmeno che non ci sono.Vado a dormire preoccupata e triste.Almeno mi addormento subito.In testa le parole dell'articolo di Jack Urwin. 

Nessun commento:

Posta un commento