venerdì 24 ottobre 2014

The rain always arrives in the wrong moment


Oggi sono stupita di come riesco a fare tutto a dispetto di tutti i giramenti di cazzo che incontro dal punto A al punto B.Stamattina mi sono svegliata con (in ordine sparso):dolorissimo al piede causa millemila chilometri a piedi+la bella idea di mettere le dr martins sapendo che avrebbe peggiorato la situazione,voglia di morte ed il phon di M.Ci ho messo un po' ad alzarmi.Ieri l'evento del Blitz! era carino.Peccato per le public relations.Le opere erano una merda.Niente vino per me.Prima di dormire chiaccherata cinefila in spagnolo mentre mi strafogo di biscotti ricoperti di cioccolato ricoperto di peanuts butter.Sarà stato quello che mi ha fatto fare sogni allucinanti.Il grigio topo è il colore fisso del cielo ma si sta ancora bene.Rimando l'acquisto dei maglioni.Per pranzo mangio un panino peanuts butter e cioccolato.Faccio una lista mentale delle cose da fare.Litigo con il sito delle poste per l'ennesima volta.Mando a 'fanculo tutto.Litigo con il sito di H&M ascoltando il nuovo album di Tricky.La sua voce mi fa venire i brividi.Mando l'apply ed esco.Devo stampare i cv.Perdo il primo 8 del giorno (ne perderò altri 3).Ascolto la musica.Dico brutte cose quando noto che all'indirizzo che ho non c'è una copisteria ma un internet point (questa cosa succederà altre 2 volte).Mi tiro su il morale con un BEIGEL salmon & cheese.The second one is always the best.Arrivo di corsa a Soho rischiando di morire sotto un numero imprecisato di Double Daker e Black Taxis e FINALMENTE riesco a fare le copie del mio benedetto CV.Ne consegno uno subito a Uniqlo.Forse sono sembrata un po' nervosa?Who knows?Mi fanno sapere per l'inteview/mi faranno l'interview tra Monday & Tuesday.Sperem.Indecisione da Kiko.Prendo giusto il necessario per sembrare una persona.Tra Tiger e Tesco prendo tutto quello che mi serve.Esco da Tesco e,mentre decido di farla a piedi,inizia a piovere.The rain always arrives in the wrong moment.Uso per la prima volta il mio bellissimo ombrello coloratissimo.Smette praticamente subito.Mi si sta per staccare un braccio.Cerco le caramelle alla menta tipo Lidl ma sono delusa.Per un attimo caldo umido.Ascoltare il theme di Sherlock Holmes mentre torno a casa è la perfezione.Festa spagnola in da kitchen.Mangio un panino al philadelphia e pomodorini ed uno al burro d'arachidi.Guardo American Horror Story Freakshow.M. torna.É tutta sognante.Tutti ci arriviamo dopo.Io blatero.Ultima puntata di Driver con Oh, hello David Morrissey!Piango un pochino.

Nessun commento:

Posta un commento