sabato 18 ottobre 2014

Between Pigeons & Squirrels.



Quarto giorno a londra.Distruttivo.Devo smettere di camminare milioni di chilometri senza mangiare nulla nel frattempo.Sveglia presto.8.Trovo 2 pence.Rossetto messo sull'autobus=CATTIVA IDEA.Ci penserò per tutto il giorno.254.Seguire due vecchiette per raggiungere Broadway Market.Un sacco di cibo.Resisto.Librerie con libri fighissimi.Resisto.Da qui tutta a piedi per Red Church/Brick Lane.C'è il sole.Si sta bene.Comunque io ho l'ombrello in borsa.Mi godo meglio le cose se cammino invece che prendere l'autobus.Brick Lane è il mio paradiso.Ogni volta che mi giro faccio la foto ad un graffitto.Obey.Rock Seen by Bob Gruen @Huntingdon Gallery.Bellissimo.Un sacco d'invidia per non essere nata prima.Avrei voluto comprarle tutte.Soprattutto una di Debbie Harry.Penso di chiedere se posso proporre i miei scribbles ma rimando.Prima di Brick Lane vado a fotografare la casa qui sopra.Ci passo davanti con l'8.Quanto ho realizzato cosa diceva la scritta non sapevo se ridere o rimanere scioccata.Non ho ancora imparato ad attraversare guardando dalla parte giusta.Torno a Brick Lane e me la faccio tutta.Tanto vintage.Tanti dischi.Tanti graffitti.Tanta gente.Devo fare il portfolio per mandarlo un po' in giro.Devo fare anche il curriculum.M. dice che,anche se sto aspettando il NIN,posso già fare dei training.Mi sembra come se qui il tempo sia più lento e,nello stesso momento,mi sembra che lo sto sprecando perchè sto facendo poco.M. la incontro a metà Brick Lane (la sera mi farà sapere che poco dopo sono passati Tim Burton ed Helena Boham-Carter con figli al seguito. Me magno le mani).Dopo aver fatto tutta Brick Lane (mille mila foto,negozi e ristoranti indiani) vado da BLITZ!(ricevo due volantini diversi per il 10% di sconto non comulabili).É un posto enorme.Sa un sacco di vintage.Ci manca poco che mi prendo un Bagel ci ripenso.Decido che è ora di tornare a casa ma l'8 non collabra.Altri chilometri a piedi.Comincio a sentire la stanchezza.Dato che,all'alba delle 4pm,non ho ancora ingurgitato nulla,cedo e vado da Tesco.Prendo confezione gigante di Oreo (1,99£),2 panini salmone,gamberetti,pomodori e salsa con del pepe (3£) e macedonia apple+kiwi+straweberries+pumpkin & sunflwer seeds (2£).Sono ufficialmente fuori fase.Mi fermo A Bethnal Green Station.Mi fa male la caviglia destra.Pigeons & Squirrels.Quando mi alzo mi sento meglio ma non vedo l'ora di arrivare a casa.A pochi metri da casa inizia a piovere.Non aveva piovuto per tutto il giorno.Dovevo aspettarmelo.Vado dall'indiano davanti casa e prendo dei ceci.Lui mi guarda strano.Probabimente perchè ci metto sempre anni a decidermi o magari entro,faccio il giro ma non prendo niente.Inurgito i panini contravvenendo al piano 1 panino adesso ed 1 a cena.Muoio per un paio di ore.Mi riprendo per vedere lo streaming di Doctor Who.Capisco quasi tutto.Non mi ero accorta avesse cominciato a piovere di brutto.Arriva M. e mangiamo.Per me macedonia e semi.Tea ai fruttini.Bucato.Verso mezzanotte muoio.

PS: sono a Londra da BEN 4 giorni e non ho ancora bevuto del caffè! How it's possible???

Nessun commento:

Posta un commento