sabato 11 ottobre 2014

Drown the bad news in the Guinness

(in diretta dal computer di Vader che ha tutti i tasti funzionanti )

In questi giorni tendo a svegliarmi sempre alle 8am di colpo. Ieri notte ovviamente ci ho messo tantissimo ad addormentarmi. Insonnia. Stamattina come ieri. Nausea e stanchezza. É il secondo giorno. Credo sia un elemento che sta incasinando il mio sonno oltre lo stress e l'ansia. Rimango a letto a sognare cose impossibile. Il solito bisogno di avere qualcuno vicino proiettato su qualcuno che, in ogni caso, non avró mai vicino. Cerco di non pensarci. I miei tornano dal lidl mentre dó da mangiare alle pelosine. Sono ancora in coma. Nausea. Mi preparo in fretta per uscire e portare il computer e la nuova memoria esterna dal riparatore si computer piú bello al mondo. Spero non piova. In poco tempo sistema il problema della memoria esterna (era davvero una cagata ed a me stava per esplodere la testa) MA mi dá una bruttissima notizia: il problema dello spegnersi all'improvviso potrebbe essere un causato dal surriscaldamento e rischio di rompere di nuovo la scheda madre se non lo pulisco al piú presto. Cazzo ma PERCHÉ proprio adesso 4 giorni prima di partire? CAZZO! Gliel'ho dovuto lasciare sperando che per Lunedí riesca a pulirmelo. Avrei voluto mettermi in ginocchio e pregarlo di farmelo nel week end ma qualcosa mi ha fermato. L'amor proprio forse. Ha detto anche che devo cambiare un pezzo ma non ricordo come si chiama. Ops! Se riesce a farmelo lui lo amo ancora di piú. Per fortuna evitiamo di prendere l'acqua. Niente notizie dagli Antemasque. Uff. Pranzo con 7 polpette di soia,funghi e provolone. Piacciono anche a Vader. Guardo la tv con mutter. Dmax. Texas Tarzan che piace tanto a V. Faccio partire il traffico dalla memoria esterna gigante e quella nuova. Dato che é 1Tb sposto tutto. Foto. Video. Documenti. Musica. 534 MB. 6 ore in tutto. Dovrei lavarmi i capelli. Domani. Riesco a fatica 24 9x06-9x07-9x08. Due puntate le guardo in inglese senza sottotitoli. Lo capisco abbastanza bene. In questa miniserie ci sono quasi tutti gli elementi classici di 24. ADORO. Non vorrei mai salire in macchina con Jack Bauer. I don't give a damn about your protocols! Che shock il finale della 9x08! Secondo me non é morto. -4 puntate. Devo ancora vedere Sons of Anarchy ed American Horror Story. Cena con sushi congelato. Ho tanta paura. L'ultima volta era una merda merdissima. Avrei dovuto prendere due porzioni di sushi. Era buonissimo! Spero che domani Vader me lo vada a prendere all'Auchan. Non me lo aspettavo da un sushi congelato. Se avessi anche gli edamame sarebbe perfetto. Non c'é nulla in tv. Mangio patatine e bevo Guinness. Mi prende un po' la nostalgia. Piove.

Nessun commento:

Posta un commento