mercoledì 8 ottobre 2014

Suitcases full of Anxiety


Sempre più autunno.Ieri notte sono letteralmente morta appena toccato il letto.Ho dormito benissimo.Sento la sveglia ma mi godo i famosi 5 minuti.Mi ci vuole un po' per carburare.Devo fare un sacco di cose!Faccio le coccole ad Omarcita ma poi mi accorgo che ha fatto la cacca per terra.Dò da mangiare alle pelosine e mi metto al lavoro.Scannerizzo documenti,codici vari e diplomi vari.Preparo anche i cartellini per le valigie (che risulteranno troppo grandi).Mio padre ed io usciamo assieme.Io vado verso la copisteria lui verso il panettiere (borbottando che non troverà nulla perchè sono le 11.30am).Nella confusione del mancato risveglio mi rendo conto che non ho soldi quindi mi tocca tornare indietro.Attendo che il vecchio davanti a me finisca per poi farmi stampare tutto.Biglietto dell'aereo,il biglietto della terravision (che continuo ad essere terrorizzata di aver sbagliato a prenotare ma M. mi rincuora che ho azzeccato),fotocopie dei documenti e scannerizzazione dello stupido diploma.Per fortuna rimango nel budget.Prendo una scorciatoia e trovo un cane su una poltrona.Arrivo in posta e mio padre è invecchiato di 10 anni.Adesso si lamenta come i vecchi!Facciamo il versamento sulla postepay.+1€.Ora ho solo 20€.Padre vince ed andiamo in banca e compriamo delle sterline.30£.Voglia di fare baffi alla regina.Pranzo.Uovo esploso con funghi e Normandie.The Walking Dead 4x15 ((-1)).In queste puntate Daryl è davvero tristissimo.Uh,che belli Rick,Michonne e Carl ♥ Lacrime quando Maggie e Glenn si incontrano.Abraham è stato facile da convincere.Ora ogni volta che inquadrano Rosita/Tomb Raider scoppio a ridere.Non riesco a vedere nient'altro.Sistemo le valigie.Appena Mutter arriva mettiamo le valigie in macchina per andare a Linate (anche se avrebbe avuto più senso andare a Malpensa dove probabilmente Ryanair ha delle rotte in modo da avere dati certi) per pesare le valigie.Parcheggio a pagamento.Alla fine viene fuori che,secondo Easyjet (quindi chissenefrega) il bagaglio a mano potrebbe essere messo in stiva.Pesa 12kg (2 in più) e la valigia in stiva solo 11kg (alla faccia dei 20kg che ho comprato!!).Tornati a casa cerchiamo di andare dal veterinario per pesarle di nuovo ma c'è troppa gente.Usiamo la bilancia.Per la prova definitiva useremo quella.Doctor Who dopo che ieri me lo sono perso.Credo che domani ci sarà l'ultima puntata della settima serie.Credo piangerò parecchio.Cena con fish & chips e pesce buonissimo.Mi è piaciuto tutto ma era tutto troppo poco.Mi alzo dal tavolo insoddisfatta.Guardo Dexter anche se l'ho già visto.In queste puntate ho cominciato ad odiare il personaggio di Sean Patrick che cerca di dividere Dexter e Hannah.Dovrei vedere la puntata di Sherlock Holmes di cui ieri ho perso l'inizio ma anche oggi perdo l'inizio quindi lascio perdere.Riesco però a vedere QUESTO.Leggo super ansiosa TWD#132 e WOW!Bellissimo.Dopo diversi numeri abbastanza stagnanti ecco LA SVOLTA!Non vedo l'ora che sia il 22!Sono stanca ma so che domani mattina vorrò morire.

Nessun commento:

Posta un commento