mercoledì 29 ottobre 2014

Editing in a shitty rainy day


Ieri sera primo concerto e primo photpass here in LDN.Potevo evitare di arrivare UN'ORA prima però.Mi sono fatta prendere dall'ansia per niente.Ed anche riprendere l'8 per una stupidissima fermata dopo essere andata da Beigel Bake!Ben due beigels salmon+cheese.Uno lo scofano subito.Strano.Normalmente prima di uno show mi si chiude lo stomaco.Primo pacco di Skittles ever.Perchè mi aspettavo che ci fosse del cioccolato?Cosa sto mangiando?Yes,I'm confused.Quando la smetteranno di chiedermi se sono italiana?Quando la smetterò d'incontrare italiani?Lui mi ricorda qualcuno...Anche qui si comincia tardi ma si finisce prima.My Brightest Diamond+Trevos.La cantante dei Trevos è M.Le sarebbero piaciuti.Telepatia vuole che mi chiama.Eh,si le chiavi le ho io stavolta.Shara Worden è favolosa.Mi viene da piangere.Sono una fangirl per una sera.Non dovrei farlo ma lo fanno tutti.Mi faccio prendere.Abbraccio umidiccio ed il sentirsi stupidi.Uscendo mi chiedo se era il caso.Much Love,Shara.Uscire dal Village Underground e scoprire che ha iniziato a piovere.OBVIOUSLY!!Riuscire ad incrociarsi sull'8 mentre mi scofano un beigel salmon+cheese.Essere ancora eccitati.Voler ancora ballare.Voler ancora stare fuori.Insomnia...why?Notte da dimenticare.Riprendo tutto il sonno perso.Apro gli occhi e fuori è autunno.Nessuna mail importante.Ansia.Ormai ogni volta che apro la mail ho l'ansia.Si ripete la storia che avevo lasciato in italia.L'attesa ricomincia.Cerco di non pensarci.Adesso comincia la parte meno divertente dell'essere fotografo:l'EDITING.Anzi,sarebbe divertente se non ci fosse tutta la parte ridimensiona+metti il logo+rinomina.Butto tantissimi momenti.Mi sento in colpa.Alla seconda volta che mi tocca spegnere il computer per "mancanza di spazio" decido di mangiare dei Naked Noodles by Tesco.Mi rovescio l'acqua bollente sulla mano.Sono davvero disagio ma l'ingollo.Non ho ancora capito come funziona la divisione della spazzatura.Mi rimetto al lavoro ma ho voglia di caffè.Non riesco a pensare ad altro.Alla quarta volta della "mancanza di spazio" mi vesto drmartins-collant-pantaloncini-felpa con cappuccio su-giacchetta e vado da Costa.Il primo caffè/qualcosa che contiene caffè da quando sono qui.Si,solo cappuccino anche se avete un sacco di cosine buone ma già pago 2,45£ un cappuccino medio quindi direi che basta così.Sbaglio a contare i soldi.Tutte le mani occupate.Stupido ombrello e stupida pioggia che cade in quantità diverse in base a dove ti trovi!Editing in a shitty rainy day the photos of My Brightest Diamond!Soon on Oca Nera & again under a VERY scary supervision of a Badass).Bevo il cappuccino.Un po' acquoso ma fa il suo effetto.Finisco di editare.Ora devo "solo" postarle.Faccio partire la OST del 50° anniversario di Doctor Who e seguo passo passo la guida su pdf.Rimetto mano su alcuni file.Mi esce il cervello dal naso ma penso di avercela fatta.Aggiorno anche il profilo.Domani vedremo.After a tough Editing Session I need this NOW!So shush!Guardo SOA senza sottotitoli.Fatica.Puntata strafiga però.Faccio diversi salti.Le cose si complicano e siamo quasi alla fine.Every episode of Sons of Anarchy that I watch I wonder WHY there isn't @wwwbigbaldhead in it... #SOA #dilemma.Voglia di premiarmi per il lavoro di oggi.Torna M.Skypeata con vader.Riesce sempre a buttarmi giù di morale mettendomi di fronte solo ai lati negativi delle cose.Cena "all'italiana" con pasta +philadelphia+funghi+pomodorini.Umore sottoterra.Nemmeno il peanut butter mi tira su.Sigh.

Nessun commento:

Posta un commento