giovedì 28 giugno 2012

And sometimes I'm jealous 'cause I'm still at the intersection


Ho scoperto che a qualsiasi ora mi sveglio al mattino sono comunque rincoglionita.
ma io non aprirò mai quella finestra e non voglio consumare energia elettrica per il ventilatore (lo farò solo in agosto)


Volevo vedere Inland Ampire ma poi mi sono ricordata che devo vederlo in stream così mi sono messa a mandare mille milioni di curriculum in giro. ci sono un sacco di annunci assurdi.


Ho cercato di tenere insieme tutto il mio essere evitando di sciogliermi.


Pranzo con spinaci+mozzarella e polpettine vegetali.

Mentre ero intenta a perdere un po' di tempo ricevo questo messaggio su facebook
-ti ricordi che è alle 18 vero?
EEEEEEEEEEEEEEEH?!? ovviamente non mi era stato detto nulla così mi sono preparata velocissimamente. la cosa difficile è stata sembrare normali (avendo un mega brufolo sul mento)
sono arrivara alle 6 pm meno cinque. ultima lezione di chitarra dell'anno. una lezione tranquilla. Brent è rimasto scioccato di ORL che suona con i mars volta ma si porta dietro anche la metà dei suoi gruppi solisti (in cui suonano le stesse persone dei Mars Volta) e che il giorno dopo lo show a Barcellona andrà a suonare con gli At the Drive-inmi preparo a passare l'estate a suonare. siamo rimasti entrambi scioccati nel sapere che Cedric ha un gusto più maturo per i suoi progetti solisti di ORL.
mi preparo a passare l'estate a suonare... devo riprendere tutto (comprese le armoniche che odio).

Dopo la lezione sono andata da Tiger. ho preso il set da viaggio preso (3€)+pennarelli doppia punta (2€). una signora mi ha chiesto un consiglio su che occhiali prendere. stavo per mangiarla perchè stavo ascoltando i Mars Volta (momento sacro).


-aggiornare curriculum



MUSICA:
-De Stijl di The White Stripes
-Valtari di Sigur Rós
-The Heart Of Saturday Night di Tom Waits
-Acrobatic Tenement di At the Drive-In






I don't want to remember






PS: mi sono pesata oggi. sono una cicciona di merda :(
PPS: Sigur Rós - Fjögur píanó
PPPS: oggi c'è stata la partita Italia-Germania. io ho ascoltato Noctourniquet
PPPP: The White Stripes -Hello Operator
PPPPP: cercare di non smettere di sperare






[ At the Drive-in- Ebroglio ]

Nessun commento:

Posta un commento