sabato 2 giugno 2012

Lights from pages



Mi sto svegliando a delle ore decenti. è un buon segno. non credo però che riuscirò a farlo a lungo dato che sta cominciando a fare caldo e io ho l'ansia di aprire la finestra della mia camera.

Sto prendendo degli strani fusi orari. oggi ho mangiato alle 4 pm con noodles con hamburger di soia, provolone dolce e qualche asparago.
a cena avevo poca fame.... me ne venuta un bel po'ì verso le 10 pm.


Oggi ho visto Vanilla Sky dopo milioni di anni. ho deciso di guardarlo in inglese con i sottotitoli in inglese. ho capito praticamente tutto. ho l'orecchio ababstanza allenato per l'inglese US. alcune cose erano spiegate da ciò che succedeva nel film. penso che lo vedrò anche in italiano (ma solo se Tom Cruise è doppiato da Roberto Chevalier).
mi ricordavo che era un bel film. ricordavo anche più o meno la storia...mi è piaciuto tantissimo.
la storia è davvero incredibile. Penelope e Tom sono fantastici insieme. ed è vero che Tom è bravo ad interpretare personaggi inventati invece che dover ricreare un personaggio reaelmente esistito.
adesso vorrei vedere Abres los ojos di Alejandro Amenábar


Ho parlato un po' con Sam ma non mi ha dato alcuna risposta e io ho l'ansia... un'ansia MASTODONTICA. domani o lunedì mattina scrivo l'ultima e piena di speranza richiesta/supplica.
devo ricordarmi il potere delle parole.

comunque mi manca parlare con lui tutti i giorni. mi dava l'idea di essere veramente vicini... per un momento eravamo nello stesso posto anche con fusi orari differenti e vite differenti.


Ho finito un altro disegno. mi piace anche se non credo che il mio messaggio arriverà...
Mentre disegnavo pensavo che queste pagine bianche mi fanno paura... sono così vuote.
credo che ora tornerò da lui. ho già in mente cosa fare.
pensavo anche a perchè anche se (quasi) tutti mi dicono che sono una bella persona, simpatica, gentile e bla bla bla mi ritrovo sempre abbandonata. non è possibile che siano sempre GLI ALTRI ad avere dei problemi...


A volte sono davvero incostante.... non va bene. maledizione!

 
I feel like someone gave to me a punch in a face but I didn't see it... #iceoneyesplease! #iHATEbags


MUSICA:
-Vanilla Sky OST
-100th Window di Massive Attack
-34:26 (Live EP) di Zechs Marquise
-El Gran Orgo di At The Drive-In






another little scribble with anouther hide message.
I'm feeling alone in this empty spaces...
Dedicated to all the people that my arms can't reach especially Sam & Paco
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/7323141974/sizes/l/in/photostream/






PS: guardo i voli per Barcellona...
PPS: Radiohead - Everything In Its Right Place (Live @ Saitama - Oct 5, 08 - Tokyo, Japan) 
PPPS: I guess I must believe more in myself...






[ Massive Attack-Butterfly Caught ]

Nessun commento:

Posta un commento