martedì 5 giugno 2012

The Day After


il concerto è stato bello. l'ospitalità mi ha colpito e commosso. qualche volta le persone non sono così male. ho ceduto alla tentazione del merch! sveglia ad un'ora che sto conoscendo di nuovo. ciao ciao. andando un po' in giro per torino. cercare di fare foto panoramiche in movimento. ritornare a casa e tornare alla routine. le foto sono ok. ansia ansia e ancora ansia. non so se fare qualcosa...

adesso mi fa male la testa e mi sento come se qualcuno mi avesse dato un pugno in faccia. mi sa che ale 10:53 pm vado a dormire.

MUSICA:
Bring Me The Workhorse di  My Brightest Diamond
Mondo Cane - Live at Paradiso (12-06-2008) di Mike Patton and the Metropole Orchestra
Kraftwerk 2 di Kraftwerk
We Delete; Erase di Native


my head is killing me.


[ My Brightest Diamond-Freak Out ]

Nessun commento:

Posta un commento