domenica 3 giugno 2012

ANSIEDAD =°__.__°=


(avrei dovuto mettere questa foto ieri perchè ho visto questo film ieri ma fa niente. lo amo lo stesso)

Sveglia ad un ora decente again! Sta diventando una buona abitudine. sarebbe bello se riuscissi a scardinare tutte le brutte abitudini. Gli occhi non mi facevano così male come ieri... forse il problema è davvero il fatto che devo dormire di più.


Mangiare ad un'ora decente con la solita insalata con mozzarella, pomodori e polpettine di cereali
fregando le fragole da sotto il naso a mia madre XD


Ho inziato a disegnare/sperimentare su una certa foto che adoro. l'ho usata solo una volta per un momento speciale. L'ho adorata dal primo momento. I suoi occhi mi hanno colpito subito.
Oggi l'ho usata un sacco. All'inizio ho pensato di fare un esperimento disegnando il negativo.
Sto usando un pennarello lungo della Tiger ma l'effetto su questa carta fa cagare e, in più, la punte si sta smerdando velocemente. L'unica cosa bella e che è posisbile fare delle specie di sfumature.
Per fare questo esperimento ho mollato il disegno che ho iniziato ieri. Ho dovuto buttare una bellissima penna perchè l'ho lasciata aperta tutta la notte. era un bellissimo 0.4 :(
Anche questo l'ho lasciato per un attimo per provare a fare uno stencil. Ho fatto delle prove su tela, foglio da lucido e su una canotta schifosa.
l'effetto sul lucido è bellissimo. sulla tela è mlto bello. Il nero è bello compatto e ci sono dei bei grigini. Devo provare a farlo più grande. Devo rinforzarlo un po' però.


Ho ascoltato l'album nuovo di ORL e mi è piaciuto anche se sento il dolore. E' un album che davvero toglie il fiato... mentro lo sentivo mi sembrava di soffocare e sentivo un peso sul petto.
Questo album mi ha fatto un po' pensare a lui come persona...


Ho parlato con M. of TMV e un po' ero arrabbiata con lei. ho comiciato a sentire brutti sentimenti verso di lei e volevo solo scappare via. Dopo un po' sono riuscita a riprendermi da questi sentimenti e abbiamo parlato tranquillamente. Le ho detto Buona notte alle 6 di pomeriggio.
So perchè mi sono sentita così e ODIo doverlo ammettere. Odio provare gelosia...


COSA? SOLO 10 MINUTI! FUCK! ok, ora è il momento di scrivere l'ultima richiesta/supplica... ammetto di non sapere cosa fare se anche quest'ultima richiesta verrà inascoltata. ANSIA!


domani Sleepy Sun @Spazio 211(TO).la borsa non è ancora pronta ma la macchina principale è carica. sono particolarmente entusiasta perchè torno allo Spazio dopo... uhm... l'ultimo concerto che mi ricordo è quello dei Free Moral Agents. Poi non vedo l'ora d'incontrare M. di Rocklab.
Mi sarebbe piaciuto anche mettermi d'accordo con Stefano Stefanini ma mi sa che non c'incontreremo :(


Domani mattina avrò l'ansia di aprire la mail... anche adesso ce l'ho ma sento anche una certa curiosità.... ma ho anche paura.
quante sensazioni...

mi è difficile non avere delle aspettative...


MUSICA:
-Threes di Sparta
-Ball-Hog Or Tugboat di Mike Watt
-Lurk di  Fat Janitor music that crumpled up my bones
-Un Corazón De Nadie di Omar Rodriguez Lopez The new @ORLProductions' is making me choke.
-Rank di The Smiths
-Spine Hits di Sleepy Sun TOMORROW @ SPAZIO 211 (TO)! I'm so excited = *__.__* =
-Getting Paid di Zechs Marquise
I listen this album 5 days ago... I know.. but i LOVE these Afro Gueys (& Matthew & Marcos too, of course ) <3
-The Rip Tide di Beirut






i'm sending it i'm sending it. I'm so scared...






PS: dimenticare per un momento l'odio e l'astio
PPS: Radiohead - No Surprises 
PPPS: devo tagliarmi i capelli






[ Omar Rodriguez Lopez-Un Corazón De Nadie

Nessun commento:

Posta un commento