sabato 23 giugno 2012

H-E-L-P Help me, help me


stamattina faceva un po' caldo. sveglia rincoglionita. questo caldo mi uccide... soprattutto perchè mangiando poco spesso mi mancano le fore o mi gira un po' la testa. per fortuna che oggi pomeriggio ha piovuto un pochino. adesso fa meno caldo ma io continuo a non voler mangiare

Ieri avevo mandato la recensione dei mars volta a V., oggi me l'ha rmandata corretta. a quanto pare scrivo a cazzo di cane e il fatto che scrivo spesso in inglese è solo una SCUSA. però non è che io stia spirando a diventare una giornalista musicale. è un'esperienza nuova a mi piace raccontare i concerti non dovendo per forza usare un tono ufficiale.
l'ho spedita e dovrebbero postare il tutto presto... spero.
mi hano detto di non metterci troppo tempo, quindi, dato che io mi sono data una mossa spero che loro facciano lo stesso.


Ora che le cose ufficiali sono state fatte mi sono messa a guardare le foto della nikon. queste sono quelle in più. quelle per cui non avevo il permesso di fare ma che, però, sono state fatte nel pubblico fuori dal pit dei fotografi quindi va tutto bene.
ne ho controllate circo un centinaio. ne ho buttate parecchie e mi è dispiaciuto un sacco. è stato come buttare e cancellare dei momenti.

I'm understanding why I made this tattoo (even if I'm scared about your reaction

Sono impazzita a cercare di salvare 2 foto che mi piacevano molto mentre fuori pioveva pioggia fina.
cedric ha dormito tutto il tempo. per terra, sotto il letto, vicino alla finestra e sul comodino.


Pranzo e Cena scarna. che palle mangiare!


Stasera mi sono trovata in piena tristezza serale. per un po' mi sono sentita molto depressa.
tutto quello che ho fatto fino ad adesso mi è sembrato una merda e ho sentito il bisogno di scavare una buca vicino ai miei girasoli non ancora sbocciati e seppellirmi e rimanere lì per sempre.


HAPPY BIRTHDAY TO MY SWEET FRIEND F of TMV ♥


MUSICA:
-A Livingroom Hush di Jaga Jazzist
-Takk... di Sigur Rós music for the after-lunch
-Fun House di The Stooges
-Actor di St. Vincent
-Getting Paid di Zechs Marquise
I'm so excited for their european tour in Fall. Thanks to F of TMV for have given to me this amazing album/vinyl ♥
-Gulag Orkestar di Beirut






Hello, I just want to say that I posted the photos of Le Butcherettes that I took at the concert thay made in Milan with The Mars Volta. I really enjoyed them. Teri is a really strong woman. Her energy was palpable. ORL was so inspired & happy & Lia is a very great drummer. Soon I will post Mars Volta's photos :) I hope you will enjoy them & if you want say to me what do you think about them. thank you :3*
http://www.flickr.com/photos/hillel_zavala/sets/72157630255164126/






PS: i'm feeling so small now :(
PPS: Radiohead - Nude
I feel nude when I'm in front of you. it's for this that I'm so embarrassed when I meet you.
PPPS: ho bisogno di qualcosa...






[ St. Vincent - Marrow ]

Nessun commento:

Posta un commento