martedì 26 giugno 2012

All my bones are laughing

(questo film è uscito a marzo di 2 anni fa. io ci sono inciampata ieri e oggi l'ho visto. e pensare che ci avevo del tutto rinunciato)

Mi sono svegliata presto oggi. 10 am.
ho piegato le cose che ho steso ieri. e la maglietta dei mars volta non puzza più. spero si sia un pochino ristretta. ho lavato anche la divisa da concerto... non so cosa mettere a Barcellona.
comicio già a farmi venire l'ansia. chedere o non chiedere? come chiedere? verrò odiata? qualcuno mi risponderà? penseranno che sono una stronza? e lui ci sarà? *ANSIA*

comunque check in online: FATTO =^__.__^=

THE SENTIMENTAL ENGINE SLAYER w/ caffelatte di soia, acqua fresca, omarcita per terra e cedric in coma sull'armadio.
non pensvo nemmeno di vedere questo film! è uscito 2 anni fa ed ero CERTA di non vederlo. invece ci sono inciampata dentro e l'ho visto. e ammetto che un po' mi ha colpito.
tutto in inglese, spagnolo e spanglish. vorrei vivere ad El Paso solo per parlare spanglish.
la storia è a frammenti. bisogna fare molta attenzione agli eventi per riuscire a capire la cronologia. è strano però come io nella mia mente abbia capito cosa succede nel film ma che non riesca a spiegarlo. credo che questo accada proprio per questa narrazione che colpisce più nell'incoscio che nell'intelletto. 2 scene mi hanno scioccato (la seconda molto di più di scioccare). la prima scena l'avevo già vista ieri e mi ha lasciato :O perchè è una situazione che di ci ah ah ah ma poi pensi o mio dio ma cosa fa? e la seconda è quella con Marcel. mi chiedo come ORL abbia fatto ad immaginarsela.
una cosa che mi ha un po' infastidito è stata che, come sempre, lavora con la stessa gente quindi è stato difficile pensare al personaggio del film diviso da quello che fa fuori dal film (vedi il padre che fa lo psicologo/padre o Riko che potrebbe essere suo fratello nel film e che è veramente suo fratello o Marcel...).alcune inquadrature mi sono piaciute molto. ci sono delle scene che mi hanno fatto un po' ridere... tipo quella dove c'è Barlam (che assomiglia fin troppo a Bedlam e ci ho messo un po' a capire che era BARLAM), Oscar e il ragazzo della sorella che cercano di fargli fare sesso. Groar! ammetto di non sapere se è un comico voluto o involontario.
ORL sembra abbia dai 14 ai 18 anni.il suo personaggio fa un po' pena però.
il finale è insulso e orrido. non ha senso. se avessi avuto ORL sotto mano lo avrei scosso urlano WHYYYYYYYYYYYYYY?????? DAMNED!
lo devo rivedere.
ORL ha all'attivo 2 film. questo e Los Chidos... ho cercato su youtube ma non c'è trailer e io non so nulla di questo film. considerando che è del 2012 forse, se tutto va bene, riuscirò a vederlo nel 2014.


Pranzo sempre uguale... con pomodori enormi


Ho ricevuto una mail che non mi aspettavo. ci spero ababstanza anche se cerco di non illudermi. 
 *Hidden finger crossed*


Che stanchezza studiare il pomeriggio! che caldo! ho studiato un po' di scientology e ho notato che anche i 74 punti della Route 2 sono tutti spiegati come la Route 1... è una buona cosa che siano spiegati però il fatto che siano BEN 74 punti spiegati in 50 PAGINE mi mette l'ansia.

Ho suonato un po'. cerco di ricordarmi i tasti dove fare gli accordi. giovedì è l'ultima lezione dell'anno. quest'estate devo cercare di studiare.


BLADE RUNNER CD1 & CD2 1.4 Gb!!
non vedo l'ora di vederlo!
devo anche vedere Inland Empire – L’impero della mente di Lynch... prevedo un film malatissimo... non so se vederlo domani o giovedì/venerdì. vorrei vedere anche The Keep di Michael Mann (ne ha parlato cedric... ok, io ho sempre criticato chi legge, ascolta e guarda cose che consiglia lui perchè mi sembra una specie di Cedric Oprah però in questo film c'è la colonna sonora dei Tangerine Dream =*__.__*=) ma non so se lo troverò online :(


MUSICA:
-Millions Now Living Will Never Die di Tortoise
-This is the Second Album of a band called Adebisi Shank di Adebisi Shank 
 I love this called Adebisi Shank
-jævla jazzist grete stitz di Jaga Jazzist
-California di Mr. Bungle today I'm a Sleepwalker =•≠__.__≠•=






My Review for @themarsvolta & @LeButcherettes @ Magazzini Generali (Milano) – 20 Giugno 2012 | Rocklab.it v4 beta:
http://www.rocklab.it/2012/06/26/the-mars-volta-magazzini-generali-milano-20-giugno-2012/#.T-oRzsAtoYc.twitter






PS: lavarsi la faccia milioni di volte
PPS: Tortoise di Djed Brano
PPPS: scemaggine da Marte






[ Mr. Bungle - Ars Moriendi ]

Nessun commento:

Posta un commento