giovedì 14 giugno 2012

I'm not Anywhere


Stamattina avevo sonnissimo! mi sono svegliata presto ma mi sono alzata atrdi-
sono andata subito a vedere se il mio caro Mac aveva finito il lavoro che gli ho lasciato ieri.
dato ce il prossimo episodio di MovieX by Barbie Xanax sarà su Videodrome ho deciso che avrei dovuto vederlo (giusto per non chiedermi "Ma di cosa sta parlando?")
è un film ASSURDO! non avevo mai visto un film di David Cronenberg (credo) ma se i suoi film tendono tutti a questo stile DEVO vederli!
ci sono delle scene che mi hanno fatto un po' vomitare tipo quella dove gli si apre la pancia per la prima volta (anche se sembra una vagina) oppure quando la pistola si fonde alla mano. (questo film  l'ho visto prima di pranzo... vabbeh...)


cosa mangio? la mozzarella è troppo triste da sola :(
ultimamente, soprattutto la sera, sento di avere fame ma se provo a mangiare mi viene la nausesa...
sarà il caldo...


Fuori c'era un SOLE DELLA MADONNA! quel sole che ti fa venire gli occhi a fessura. lo odio!
ho finalmente visto dove sono i Magazzini Generali e mi sono segnata come arrivarci. aesso devo solo decidere quando andare... sicuramente nessuno mi saprà dare degli orari definiti. credo andrò lì dopo pranzo.

mentre mi preparavo Brent mi ha chiamato e mi ha chiesto di anticipare le due ore che dovevamo fare oggi (1 solita e l'altra di recupero). così facendo ho potuto sentire solo 2 album :(
mi sono truccata in modo da sembrare viva (anche se ho notato che dovrei imparare a mettere il maledetto blush per sembrare anche sana).

Dopo essere andata da Psycho mi sono diretta a scuola di chitarra... mi sarebbe piaciuto trovare il nuovo Zero ma c'era ancora quello vecchio che scade il 15 giugno.
ho passato all'incirca 2 ore a studiare la pennata (2, 3, 4, 5 e 6 volte per nota) sui box e sulle pentatoniche.  Brent vuole che faccia parte di una band...

sulla metro avevo una fame pazzesca! credo di aver azzannato il kinder cereali come se non mangiassi da giorni. credo di aver incontrato un altro mio uomo della vita... e credo che mi abbia sgamato più volte mentre lo guardavo...
MALEDETTA ATM! come cavolo è possibile che all'entrata il mio biglietto andava e a Duomo e a Cordusio no? non lo ricompro il biglietto da 13,80€! ho ancora 7 viaggi da fare!


sonno...


MUSICA:
-Before Gardens After Gardens di Big Sir
-5 song alibi di Los Dregtones







"ti farebbe bene"...






PS: Everywhere? Anywhere!!
PPS: Big Sir-Old Blood 
PPPS: ammetto che sono un po' spaventata per il 20 =°__.__°=






[ Anywhere - Anywhere ]

Nessun commento:

Posta un commento