sabato 16 giugno 2012

I will wait forever, always looking straight

(grazie a cineblog che mi dà la possibilità di vedere film da qualsiasi posto del mondo)

ce la sto facendo a svegliarmi ad un'ora decente... anche se, comunque, vado a dormire tardi. ho notato (e non solo io) che mi stanno venendo le occhiaie). prima non mi erano mai venute... nemmeno quando studiavo per gli esami oppure quando scrivevo la tesi e dormivo 6 ore scarse a notte. ho fatto un sogno strano:
in casa mia c'era una specie di festa e tra i tanti c'era ORL che suonando cercava di saltarmi mentre io ero sdraiata per terra e poi in un momento in cui tutti eravamo nella mia cucina-studio e c'era cedric che si commuoveva ascoltando una canzone.


Ho visto sügisball (film estone sottotitolato in italiano). un altro film sulla incomunicabilità però, in questo film, i personaggi sono davvero tutti tristi. soprattutto quello dello scrittore ubriacone.
quando pensi che possa cambiare qualcosa quello non succede. la prima scena mi ha scioccato non poco. visivamente mi è piaciuto. ogni volta che vedo un film penso a quello che aveva detto Barbie Xanax forse sul suo blog che per vedere se un film ha una buona fotografia bisogna provare a mettere pausa in un momento a caso del film. se sembra una bella foto all'ora il film ha una buona fotografia (o qualcosa del genere. nonmi ricordo XD)

pranzo con panino multicereali con mozzarella. grazie al cielo adesso ho dei pomodori da chernobyl e un sacco d'insalata :P


Da quando ho visto che mi stava venendo un brufolo sulla guancia sinistra sto cercando in qualche modo di sterminare lui e quei due o tre suoi fratelli lì vicino. mi sarò lavata la faccia tipo 5 volte con la saponetta+scartavetrato le guance usando Garnier Pure Active ExfoBrush .in più o messo la crema antisebo che lenisce un po' (e bruciava un pochino) e strizzato il più possibile.
so che non dovrei insistere così ma mercoledì vorrei sembrare umana...
se fosse per me mi lancerei dell'acido in faccia e buona notte.


Dato che giovedì non ho trovato nulla da regalare a mutter per il suo compleanno (lunedì) le ho fatto un disegnino semplice semplice. non so se le piacerà. quando le chiedo se le piace una cosa lei mi fa sempre dei grugniti.


ma... quanto va veloce il tempo???? mi sono persa talmente via tra la musica, la doccia e il bilgiettino che, alla fine non hostudiato niente! FUCK!


MUSICA:
-On The Kill Taker di Fugazi
-De-Loused in the Comatorium di The Mars Volta (-4)
-Visions (Bonus Track Version) di Grimes
-2006-2009 di La Quiete






doubt, creativity & happiness






PS: molido dorino-via pietrasanta 12 Tempo previsto: 60 minuti!!
PPS: The Mars Volta - Inertiatic ESP
PPPS: having Metropolis... *finger crossed*






[ Grimes - Oblivion ]

Nessun commento:

Posta un commento