lunedì 11 giugno 2012

Silent, silent


Ho passato una bella domenica di tranquillità. ma, come sempre, bisogna riprendersi dalla tranquillità per rientrare nella routine... anche se la mia non è una vera e propria routine....

Guardando il libro di Huxley mi chiedo se riuscirò a finirlo. mi sa che è troppi scientifico come lettura. ho notato che lo avevo iniziato una volta ma l'ho piatato lì. potrebbe accadere di nuovo... forse a breve.


Oggi ho finito il lavoro per mio padre. la noia totale. mio padre, per molte cose, tende ad accumulare senza mettere in ordine.un po' lo faccio anch'io ma la parte razzionale di me dopo un po' non soporta più e quindi metto a posto. mi sono messa a  mettere a posto le ultime cartelle di Itunes solo che è stata una faticaccia. ma almeno ho +20€


Oggi ho solo disegnato. volevo assolutamente finire questo maledetto disegno. non volevo più farmi comandare da lui. hoh no studiato Scientology... anche perchè l'ultima volta ho studiato tantissimo.
ma non ho nemmeno studiato chitarra. MALISSIMO!


OK, LO ABBIAMO ma se è solo per 10 minuti sarà utile come il pass dei litfiba =~__.__~=
ho un sacco di ansia! ho paura di che limiti avrei.... del tempo... sto già macchinando come fare o a chi mandare altre richieste o cercare di fare pressioni garbatamente...
RILASSATI!

odio come io tenga a questo maledetto concerto! non voglio che mi controllino così!


pioggia come se ci fosse il concerto dei Mars Volta


Sabato ho visto Codice d'Onore per prepararmi a Il socio che sto guardando ora. ♥♥♥♥
ma quanto corre Tom?? e devo dire che quella pettinatura gli sta molto male ma si vede che negli anni 90 andava molto... anche David Duchovnyce l'aveva.


domani si prenota per Barça!


MUSICA:
-Strange Charm di Gary Numan
-Ok Computer di Radiohead
-Geidi Primes di Grimes
-Disco Volante di Mr. Bungle
-Contra di Vampire Weekend outside it's raining, I'm still nervous & I need to smile :)






this is something to fill or something to protect? What do you think about that?
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/7363075508/in/photostream






PS: FUCK YEAH! F of the mars volta! I'm so happy i'll see you again! = ♥ __.__ ♥ =
PPS: Tune of the Tip, Rachel Fannan, "Crying" 
PPPS: My problem is my passion.






[ Radiohead - No Surprises ]

Nessun commento:

Posta un commento