martedì 19 giugno 2012

Ich bin jetzt anders

(domani dopo circa 3 ANNI rivede quasti 5 signorini e quella fantastica donna di F of TMV!)

Omarcita stamattina mi ha svegliato alle 7. povera però non era colpa sua. c'era un cane fuori che abbaiava e una mosca che le dava fastidio. poi ho cercato di riprendere sonno e per un po' ce l'ho anche fatta ma poi ho rinunciato e mi sono alzata.
erano le 9:30 am


Ne ho approfittato e ho studiato un po' ed è andata bene. sono stata un po' sfortunata che ho beccato delle pagine strapiene. ne ho studiate 3 :(
ho studiato così poco perchè dovevo iniziare i preparativi per domani. ho caricato le batterie delle macchine fotografiche e ho messo sulla scrivania i vestiti che metterò domani (a parte le calze che non so dove sono :/). mi sono fatta la doccia e ho deforestato. domani mi faccio un'altra doccia e mi lavo i capelli prima di uscire. spero non faccia troppo caldo. vorrei evitare di essere sudata per tutto il giorno.


la mia faccia è ancora rossa e secca anche se il bepanthenol ha fatto qualcosina. stanotte provo a rimetterlo. sono convinta (=devo trovare un colpevole diverso da me) che sia stata colpa della maledetta Clio e il suo primer verde che non ho voluto comprare!
spero che il fondotinta nasconda un po'.


insalata, pomodori brutti e mozzarella di ieri


Ho disegnato ancora un po' ma non sono convinta di quello che sto facendo. forse non sono più abituata ai colori... spero di non buttarlo via.


Non vedo l'ora!
ho un po' l'ansoa perchè non so come andrà ma so quello che voglio ricavare da questo momento e farò di tutto (nel possibile dell'educazione) per riuscire a dare del mio meglio.


MUSICA:
-The Stix di Jaga Jazzist
-Gangs di And So I Watch you from Afar 
I love them =*__.__*= i must begin to think how to build a church for them & I must begin to pray for a European Tour
-FACE TAT di Zach Hill my brain is bleeding
-Liebe Ist Für Alle Da di Rammstein
-Octahedron di The Mars Volta Tomorrow =*__.__*=
-Chuckles & Mr. Sqeezy di dredg






‘Now go and find some emotional states which it would be all right for you to look at.’






PS:un altro cambio di venue... questa volta tocca a ORLG! grrr!
PPS: Zach Hill - The Sacto Smile
PPPS:domani mi perdo la Gordon Ramsay's Night e La Guerra dei Mondi... How much I love you? A LOT! (sorry Tom)






[ Rammstein-Halt ]

Nessun commento:

Posta un commento