venerdì 29 giugno 2012

Querer


sveglia alle 9.30 am. mio padre mi mette l'ansia. anche se abbiamo tempo mi mette ansia. mi sono preparata con lui che mi alitava sul collo. ogni volta che mi trucco devo cercare di sembrare sana e normale. soprattutto perchè nessuno mi avverte se metto male il fondotinta o se ho il rossetto sfumato.
ho preparato la chiavetta. ci metto dentro le cose che devo stampare. ne approfitto.
siamo andati a fare le fotocopie vicio casa quindi carta d'imbarco+biglietti ORL+curriculum stampati.

avere il trucco sulla pelle d'estate è un'esperienza nuova. mi sembra che mi si sciolga la faccia anche se è tutto al suo posto. poi credo che mi si arrossi la pelle anche sotto al fondotinta... cioè si vedeche ho le guance rosse. forse questo significa che posso evitare il blush?

abbiamo fatto un giro nel carrefour per dare un po' di curriculum. è frustrante perchè tu ti prepari. ti metti quasi in ghingheri e cerchi di sorridere e sembrare entusiasta ma questo non porterà a niente.
è deprimente che ci si debba svendere così... perchè non si può semplicemente avere un'occasione?
poi il sapere che nemmeno questo è sufficiente (oltre alle tue capacità-nemmeno tutte- riassunte in 1 o 2 fogli) e che per avere un lavoro (che magari non c'entra nulla con quello che hai studiato ma ne hai bisogno perchè vuoi cercare di fare qualcosa nella vita/avvicinarti al tuo sogno) devi solo avere CULO. dare il curriculum nel posto giusto, al momento giusto e alla persona giusta.
puoi anche essere il più stronzo ignorante della terra ma se becchi queste condizioni giuste avrai un lavoro. che cosa frustrante...

dopo questo giro non mi sentivo tanto bene :( niente fame e nausea. odio quando arriva questo periodo. il mio corpo non è mai pronto.

ho cercato di vedere Inland Empire ma lo stream non ha collaborato :/
ho pensato: in camera mia internet non prende. quindi se io lo carico tutto e poi vado in camera mia me lo vedo anche se non prende! GENIALE!
un piano perfetto, peccato che lo stream era tutto a scatti e dopo 10 minuti ho bestemmiato e ho lasciato perdere.
sono riuscita a scaricarlo  me lo guardo domani mattina. Tiè!

dopo questo tentativo ho iniziato a tremare quindi, per riprendermi, ho mangianto 2 mini panini con formaggio e tarfuto, kinder cereali e succo di frutta.

ho continuato a disegnare. mancava poco. ho aggiungo colori... avevo messo una certa persona nel disegno ma l'ho cancellato. io comunque so che c'è. è lì nascosto. adoro nascondere le persone a cui tengo nei miei disegni.
ho aggiunto un po' di particolari e l'ho finito. FINALMENTE! non ero assolutamente certa di tenerlo... non ero sicura dei colori... degli abbinamenti e della quantità.
ho già delle idee per il prossimo... anche se QUEL disegno mi fa stage diving nel cervello...



MUSICA:
-Un Corazón De Nadie di Omar Rodriguez Lopez
-Bowel Of Chiley di Mr. Bungle
-Nervous Circuits di The VSS
-Skelliconnection di Chad VanGaalen ‪
-Myra Lee di Cat Power
-Covers EP di Swahili Blonde






maybe there are too much colours...
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/7469112870/in/photostream






PS: rendersi conto che il proprio curriculum è pieno di cose inutili. RIASSUMIAMO!
PPS:  Chad Vangaalen - Flower Gardens (OFFICIAL VIDEO) 
PPPS: ho deciso! questo week end mando LA mail. spero che non mi odi...






[ Querer di Omar Rodriguez Lopez ]

Nessun commento:

Posta un commento