sabato 30 giugno 2012

Saber, Querer, Osar y Callar (Mi nuevo Mantra)


Mi sono svegliata alle 10 e mi sono vendicata dello stream guardando il mio bellissimo file di 1giga e 36 di Inland Empire. è il mio terzo film di Lynch. ho visto Elephant Man, Eraserhead e questo.
a parte Elephant Man ho avuto parecchi problemi nel capire la storia.
This movie is too much sick for me. sono certa che Lynch è il preferito di ORL


caldo caldo CALDO! lo so che non serve a niente lamentarsi del caldo e del fatto che sono un po' appicicaticcia ma credo che sia umano lamentarsi sempre.


mi fa male ovunque e, complice il caldo non riesco tanto a studiare. non va bene.
se continuo così non finirò mai di studiare quel maledetto libro!!

non ho studiato ma ho disegnato un po'. ho lì 2 nuove idee e un altro esperimento.
mi sono fatta ispirare dalla musica.
credo di aver finito una di queste due idee ma non so se lasciarlo così semplice oppure aggiungere qualcosa... non ne sono certa perchè LO SO che poi aggiungo una cosina poi un'altra e un'altra ancora finchè non riempio TUTTO.
Intanto ho parlato con P of TMV e forse gli dò il tono sbagliato. il fatto che su internet le parle scritte nn abbiano un tono è molto facile interpretarle secondo la visione di chi le legge.
comunque, la mia non è paura irrazionale! ma forse ci proverò... se lui ci sarà... medito di comprare il cd... penso che il vinile potrebbe essere un problema in aereo...
non so come vestirmi per barcellona!! perchè ho tutte le magliette con la manica così corta??
e soprattutto
PERCHE' ACCUWEATHER DICE CHE PIOVERA'?


gracias a Gregory Wolf Van Loplopwsky para esta hora


MUSICA:
-Is This It di The Strokes
-End Hits di Fugazi
-Saber, Querer, Osar y Callar di Omar Rodriguez Lopez
you can't not answer to a call of an old love ( I LOVE THIS TITLE)
-West Texas di Sleepercar






Be strong dude !!!






PS: forse noi non siamo poi così diversi
PPS: Sleepercar-Heavy Weights
PPPS: ok, devo ancora scriverLe, so più o meno cosa. non so come intitolare la mail. spero mi risponda presto perchè manca poco =@__.__@=






[ Omar Rodriguez Lopez-Saber, Querer, Osar y Callar ]

Nessun commento:

Posta un commento