giovedì 7 giugno 2012

time is running out for us


(in questi giorni recupero films...)

Stamattina mi sono svegliata prima di mio padre!! è suonata la sveglia alle 9:15 am e mi sono alzata di scatto. la cosa strana è stata che dopo essere andata a dormire alle 11 pm (martedì) perchè stavo morendo fisicamente ieri mi sono trattenuta e dopo i vari controlli delle cose ch eho in giro su internet e qualche pagina di Arancia Meccanica sono andata a dormire intorno alle 4 am.
il bello è che ero super pimpante oggi!!

Ne ho approfittato di nuovo per vedere un film mattutino che era lì nella memoria esterna da secoli. ero indecisa tra Codice d'Onore e Intervista con il Vampiro (entrambi con Tom Cruise).l'ho scelto in base alla lunghezza. peccato che fosse in italiano :(
come al solito mi ricordavo a grandi linee la storia. mi è piaciuto poi penso che ci siano dele cose interessenti visualmente (?) Tom è stranissimo con quei capelli e Brad Pitt è espressivo e coinvolgente come un muro ma vabbeh. un 10 e lode per le lenti a contatto orridissime.
ma, è una mia impressione, o ha dei risvolti vagamente gay?
adoro la risata finale di Tom = ^__.___^=

una cosa che mi ha fatto pensare mentre cercavo il trailer da postare qui è che ormai su Tom Cruise c'è una specie di etichetta.... l'etichetta SCIENTOLOGY. penso che sia molto triste che tutto quello che faccia conduca sempre lì. non credo che il fatto di essere uno Scientologist lo faccia essere un bravo attore o un cattivo attore. penso che non c'entri nulla con il suo lavoro.

Pranzo: pomodori tristi con mille pezzi di mozzarella con panino multicereali di oggi con hamburger vegetale ripieno di mozzarella (nel pomeriggio continuavo a digerirlo)

Sto cercando di dare un ritmo alle mie attività: prima di pranzo disegno, pranzo, disegno ancora un po', scientology, chitarra. domani mattina, dopo il mercaro e il comune edito le foto degli Sleepy Sun... immagino slitterà tutto il piano.

Oggi io avevo segnate 2 ORE  di chitarra e non mi era stato detto :D
mi è preso un colpo tra il fatto che faccio fatica a staccarmi dalle cose che faccio quando sonoconcentrata, la debolezza fisica e i concerti con conseguente editing ho studiato poco ultimamente... SHAME ON ME!

Ho dovuto comprare il 10 viaggi... uff 13,80€ volato via. meno male che domani mio padre mi da 10€+10€ della scorsa settimana.
per un attimo ho creduto di aver perso 5€ ma poi mi sono ricodata che ne ho usati 2,70 per il biglietto urbano+interurbano a TO XD mi è venuta su un'ansia incredibile per veramente poco!!
devo cercare di calmarmi un po'.
il mio corpo mi sta dando dei segnali ma io sono troppo tesa ed iperattiva per voler dar retta.
spro di non subirne le conseguenze... se prorpio deve accadere dopo il 21 giugno grazie =U__.__U=


Ho avuto 2 ore intense di chitarra.
la prima ora l'abbiamo dedicata al nuovo esercizio che io chiamo "esercizio per bassisti". non riesco ancora a capire se tengo la posizione giusta per la mano sinistra. poi mi sono messa a fare gli accordi... per un po' ho avuto dolori da lacrime agli occhi. odio gli accordi!
mi piace discutere con Brent di musica. gli ho chiesto un'opinione sul l'aver ancora senso spaccare gli strumenti durante i concerti e se ne abbia mai avuto.
ci pensavo ieri mentre guardavo questo


niente in tv


MUSICA:
-Sea Of Cowards di The Dead Weather
-The Eraser di Thom Yorke
-And So I Watch You From Afar di ASIWYFA I love meet new people. it is the same for new albums. if they're good it is a very good shot ;D
-Chuckles & Mr. Sqeezy di dredg







26. REALITY IS THE AGREED-UPON APPARENCY OF EXISTENCE.






PS: still no answer... ok le ho scritto lunedì. oggi è GIOVEDI'. domani le scrivo garbatamente su Twitter prima che esploda sul serio! U_U
PPS: Dredg-The Thought Of Losing You
PPPS: "DESESPERADA COCHINA! XD" cit by Gregory Wolf Van Loplopwsky





[ Thom Yorke-The Clock ]

Nessun commento:

Posta un commento