venerdì 22 giugno 2012

One more cup of coffee for the road

(questo articolo lo ha trovato mio padre su Dnews il giorno del concerto dei mars volta. la prima reazione è stata scoppiare a ridere XD)

Ho dormito un po' di più oggi. probabilmente perchè ieri sera ha piovuto un pochino. Cedric non è tornata ieri. stavo già cominciando a preoccuparmi. lei è solita andare in giro e ficcarsi dovunque.

Mi sono messa ad editare le foto de Le Butcherettes quando mi hanno detto che non servivano e che quelle dei Mars Volta avrei dovute mandare al più presto. questo mi ha innervosito e mi ha fatto venire l'ansia in 3 secondi cos' mi sono messa a scegliere, editare e ridimensionare le foto.
nervoso nervoso nervoso!
all'1 pm non ho pranzato perhcè pensavo che dovevo finire il lavoro. ho provato a mangiare verso le 3 pm ma avevo la nausea da caldo. faccio fatica a mangiare... anche se sento che ho fame, dopo il primo boccone mi passa la fame :(

oggi pomeriggio ho visto questo e sono anndata fuori di testa! ahahahah oddio, solo a guardare la copertina mi rotolo XD ho cercato di comprarlo ma amazon prende solo carta di credito. e lì è stata la fine. mi sono messa a cercare qualcuno ce potesse aiutarmi
nervoso nervoso nervoso!
grazie Piero :)
(odiare una persona e poi diventare amiconi... ma il mio più che odio è profonda invidia. yes, I know)
intanto ho mandato le foto.

Ho iniziato a scrivere la recensione e per ispirarmi ho sentito Noctourniquet. l'ho scritta scrivere la recensione cantando con Cedric.
I am a landmine, I am a landmine. So don't just step on me, no don't just step on me. I am a landmine, a landmine. And I can blossom in the petals of an ECT.

Non ho studiato niente oggi :(

Domani ancora foto dei mars volta+le butcherettes per me. mi esploderanno gli occhi o il cervello XD


MUSICA:
-Landmarks of Lunacy di Klaxons
-The White Stripes di The White Stripes
-Mirrored di Battles
-If'n di fIREHOSE
-Autobahn di Kraftwerk
-Cryptomnesia di EL Grupo Nuevo De Omar Rodriguez Lopez
one of the most important album/vinyl that I've got. Thanks to Martina F. to have given it to me for my bday in 2009
-Wiretap Scars di Sparta
-Tiger & The Duke di The Sound of Animals Fighting
-Noctourniquet di The Mars Volta & with this they are 9 times & half...






My cat is back. I almost cry because i was so worried! now she will stay in prison for some days.






PS: i'm scared to meet cedric again
PPS: El Grupo Nuevo de Omar Rodriguez Lopez-Noir
PPPS: My mind in in Barça






[ White Stripes- One More Cup of Coffee ]

Nessun commento:

Posta un commento