sabato 9 giugno 2012

Haven't had a dream in a long time



Ieri, anche se pensavo di andare a dormire ad un'ora assurda oppure fare direttamente after, invece sono andata a dormire come al solito dopo aver letto l'intervista di Anthony Burgess nel libro di Arancia Meccanica.
mi sono svegliata alle 9:15 am e mi sono alzata alle 10 am.
ho fatto il bucato e prima di cena ho steso. ho messo a lavare la maglia degli At the Drive-In e quella dei This Town Needs Guns. visto che c'ero ho lavato i pantaloncini e i pantaloni neri con le tasche.
in questo bucato c'è la "divisa" che userò nei concerti estivi.

il cielo promette pioggia...

Dopo queste faccende da casalinga disperata ho visto Codice d'Onore.
l'ho visto perchè ero indecisa tra questo e Intervista con il vampiro e poi perchè lubedì fanno Il socio che guarda caso è uscito dopo questo. non è un brutto film però ha alcuni momenti in cui mi sono annoiata un po'. alla fine è un film su avvocati+marinee/guantanamo+processi.
mi ha un po' colpito come i militari, nel film, siano così fuori dal mondo con le loro regole e i loro codici che sono più importanti del fatto che abbiano ucciso un uomo.
mi ha fatto un sacco ridere la scena di Tom che va dal giornalaio, compra il gornale e dice la battuta "non dire Gatto se non ce l'hai nel sacco" (mi sono chiesta come si può tradurre in inglese.... don't say Cat if you don't have it in the sack?) poi torna in macchina e lo spettatore vede che seduto dietro c'è un uomo che lui non nota subito. quando lo nota fa un salto sul sedile X°D
mentre guardavo la seconda parte mi sono mangiata della VERA insalata con pomodori, mozzarella e polpettine di soia + alcuni di queste cose nell'ultimo panino di soia con Omarcita e Cedric.
ma che occhioni Tom!


Ho spedito a V. e a Rocklab le foto+il commento degli Sleepy Sun. il commento l'ho scritto veloce anche se è diverso da quello che avevo pensato all'inizio. maledizione che quando ho preso la penna in mano me ne sono dimenticata! che vecchia!XD

Oggi pomeriggio avrei voluto ascoltare il vinile di Noctourniquet ma, purtroppo per me, poco prima che decidessi di andare a sentirlo ho trovato con mia sorella un tizio. mi è preso un colpo! carina mia sorella a non dire un cazzo eh!

ho disegnato un po'. poco in realtà. devo cercare di liberarmi un po'... forse devo prendermi una pausa ma questo vorrebbe dire avere del tenpo vuoto in cui pensare e io non voglio pensare.


Finalmente sono riuscita a finire di studiare i 50 Logics and Axioms di Scientology. fino al 40° mi soo chiesta che cavolo stessi studiando e a cosa c'entrassero quelle cose. finalmente si entra nel vivo. si parla finalmente di procedure.
stiamo finalmente entrando nel loro magico mondo... mi piacerebbe poter discutere con uno di loro di queste cose ma purtroppo conosco solo 2 scientologist. una mi sta un po' sulle balle dato il suo leggero snobismo e l'altro credo mi odi.


che palle dover mangiare :/ però almeno c'era la fetta di torta...


MUSICA:
-Central Market di Tyondai Braxton
-3 compositions of new jazz di Anthony Braxton
-Letters EP di ASIWYFA we are knowing each other... we are friends now...
-Spectrum di Billy Cobham







Clean the body to try to clean the soul






PS: BARCELONA?
PPS: Anna Calvi - Desire
PPPS: nessuna risposta da nessuna parte. voglio cercare di provare altre 2 strade. non so come andrà a finire...






[ Morrissey - Please, Please, Please, Let Me Get What I Want (Live at the Hollywood Bowl) ]

Nessun commento:

Posta un commento